News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Mi presento

Aperto da FabioZompa, 25 Agosto 2021, 14:34:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Fortemente appassionato di whisky, vedo che anche te ti tratti bene...... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Mi spiace per la perdita..almeno è stato in parte "compensato" dal nuovo arrivato.. :ok:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Citazione di: siplitaro il 23 Settembre 2021, 12:50:20
Mi spiace per la perdita..almeno è stato in parte "compensato" dal nuovo arrivato.. :ok:
Eh sì, se vogliamo è il lato positivo dei nostri quattro zampe, se ne prende un altro ed il dispiacere è "mitigato" (rimane un pò di magone, ma insomma....).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FabioZompa

#153
Avendo ormai pubblicato di tutto nel topic di presentazione, mi fa un grandissimo piacere fissare anche questo bel ricordo di ieri, primo incontro di persona con il fortissimo @Valvola e la sua bellissima special Nordy R :ita  :beer:

Sempre bellissima la Toscana, non potrei mai pensare alla mia vita motociclistica, ma non solo, senza i ricordi di tanti anni girati tra queste meravigliose colline!  :ita

Grazie di cuore Stefano @Valvola per la gentile accoglienza e la bella chiacchierata, oltre che per le utilissime parti, da me desiderate per proseguire i lavoretti sulle due Nordwest (...che vorrei far "galoppare" alla Gileroica 2022 :ballo: )
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Matte

O grullo :fuma: , già che c'eri potevi allungare su Pisa...... [banana] . Il Valvolone è il Valvolone, poco da aggiungere, bravo Fabio..... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Valvola è onnipresente e sempre vicino ai nuovi utenti del forum. Quasi uno stolker :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

FabioZompa

Citazione di: Matte il 30 Settembre 2021, 16:47:38
O grullo :fuma: , già che c'eri potevi allungare su Pisa...... [banana] . Il Valvolone è il Valvolone, poco da aggiungere, bravo Fabio..... :ballo:

O bischero  :fuma: :rotolol: avessi avuto piú tempo sarei anche venuto a parcheggiare dal lato bono della torre pendente  [banana] :rotolol: :rotolol:

Dai magari ci sará modo... piú avanti  :beer:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Matte

Ma si, dai, prima o poi ci si becca..... :clap:

Firmato: il bischero... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FabioZompa

Citazione di: Matte il 30 Settembre 2021, 23:39:25
Ma si, dai, prima o poi ci si becca..... :clap:

Firmato: il bischero... [CFASD] [CFASD]

 
[CFASD] [CFASD]

Dai, si fará!  :up: :beer:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

FabioZompa

Sicuramente la conoscete tutti, ma finalmente oggi mi é arrivata a casa la HPP del grande @Topogigi  :ballo: :up:
Imballaggio curatissimo, aspetto Hi Tech, ottimo libretto istruzioni, prodotto facilmente revisionabile, materiale ottimo [first]


Momento HOT :rotolol:
Dopo lo spot de "la patatina tira", ecco il testimonial per questa pregevole produzione!    :RIR: :ita


"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Topo gigi

Grazie a te Fabio!
Certo che se lo dice pure Rocco... :rotolol: :rotolol: [banana]

FabioZompa

Citazione di: Topo gigi il 28 Ottobre 2021, 21:36:05
Grazie a te Fabio!
Certo che se lo dice pure Rocco... :rotolol: :rotolol: [banana]

...una garanzia!  :rotolol: :rotolol:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Matte

Lui si che ne capisce di "pompe"... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FabioZompa

#163
Ed ecco finalmente, grazie anche alla nuova pompa H2o high performance by @Topogigi, risorge ruggente a nuova vita la seconda Nordwest di famiglia!  :moto :ita  Qui sotto il primissimo video!

Si é proprio lei, la mia Nordy cattivella del 1993 ferma da circa 23 anni... c'é ancora tanto da fare per utilizzarla in sicurezza su strada, ma un bel passo avanti é stato fatto! Comunque partita subito, grazie alla buona cura preparatoria fatta con calma in alcuni giorni...
Ovviamente, dopo tanti anni di fermo, serviva pulizia carburatori con ultrasuoni e finitura di fino a mano, candela nuova, messa in fase con nuova cinghia e pompa acqua by Topogigi, pulizia motore con doppio cambio olio e filtro, controllo ventole e nuovo liquido, tubi carburatori nuovi, filtrino benzina... e varie... Poi si fará tutto il resto in tempo per la primavera... e la Gileroica 2022! :ita [CFASD] 
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Topo gigi

Grazie Fabio e buona Gilera!!! :ballo: :beer1: