News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

BOBINA AT GILERA 343963

Aperto da GIARDINA MOTO, 02 Settembre 2021, 16:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

GIARDINA MOTO

Salve a tutti, ho questa bobina AT gilera cod. 343963 ma non ho idea a quale mezzo appartenga. Qualcuno sa aiutarmi? :sos:


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DakoBox

Citazione di: Filippo il 02 Settembre 2021, 17:07:08
Santo google dice SP01/SP02/Crono/GFR
catalogo sgr
http://www.kompp.co.rs/pub/download/kompp-elektronika.pdf

pagina 16
Dal nome utente e dalle foto pare che ormai il forum è ritenuto titolato a dare informazioni tecniche pure ai venditori e riparatori moto: questo ci fa molto piacere
E comunque regolamento ed educazione imporrebbero almeno un post di presentazione


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

federosso

Magari adesso fa la presentazione.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

husky64

Citazione di: DakoBox il 02 Settembre 2021, 20:48:07
Citazione di: Filippo il 02 Settembre 2021, 17:07:08
Santo google dice SP01/SP02/Crono/GFR
catalogo sgr
http://www.kompp.co.rs/pub/download/kompp-elektronika.pdf

pagina 16
Dal nome utente e dalle foto pare che ormai il forum è ritenuto titolato a dare informazioni tecniche pure ai venditori e riparatori moto: questo ci fa molto piacere
E comunque regolamento ed educazione imporrebbero almeno un post di presentazione

...anche se sarebbe stato più educato fare il contrario... :beer1:
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

DAKOBG

Forum GileraBI4= Ufficio informazioni Piaggio-Gilera [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

vninja

Tutti i vari forum raccolgono persone competenti e disponibili (sono iscritto ad altri), ma questo li batte TUTTI!!!!!!!
Grazie a tutti!
Valter

yumax

Citazione di: vninja il 03 Settembre 2021, 10:00:24
Tutti i vari forum raccolgono persone competenti e disponibili (sono iscritto ad altri), ma questo li batte TUTTI!!!!!!!
Grazie a tutti!

per forza ci siamo noi!! te compreso!!  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: