News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ESEMPLARI ESISTENTI BI4

Aperto da yumax, 05 Settembre 2021, 15:13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Citazione di: yumax il 06 Settembre 2021, 07:04:03
Citazione di: Tizio.8020 il 05 Settembre 2021, 21:43:50
E come si fa se si possiedono più esemplari dello stesso modello ed anno???

In effetti  ......admin come si fa?

boh
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bubix

Ciao.....
Presumo che il tutto sia stato fatto per capire quanti esemplari di Bi-4 si siano in giro, se è così...... nella lista manca la Piuma.

bubix

yumax

Citazione di: bubix il 06 Settembre 2021, 07:48:39
Ciao.....
Presumo che il tutto sia stato fatto per capire quanti esemplari di Bi-4 si siano in giro, se è così...... nella lista manca la Piuma.

bubix

si può mettere sia nelle maquette che nel saturno, a noi interessa sapere i motori che sono funzionanti.
Tu bubix non hai delle africane?

noctis


Gatto Silvestro53

Ok, la Piuma l'ho inserita nella riga Saturno 500!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

liba

se io ho due rc e due cobra. ne marco solo una ed una.?  sono moto originali
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Purtroppo il sistema non prevede di poter votare più volte, quindi non si posso inserire due moto uguali
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luca600


yumax

Citazione di: liba il 06 Settembre 2021, 17:51:35
se io ho due rc e due cobra. ne marco solo una ed una.?  sono moto originali

suggerirei di marcare tutte le moto mettendole sparse in modelli similari.
esempio del Liba.

2 RC  - segno 1 RC 89/90 + 1 RCR 91
2 Cobra - 1 RCR cobra + 1 RCR 93

si lo so è una minc@@ta ma almeno sappiamo quanti 600 ci sono ingiro.

Per chi ha più di una special segni la special e distribuisca sulle altre 600 le altre, eventualmente se lo ritiene indichi in un post i dettagli delle tipologie di moto, poi faremo i conti.
In attesa che gli admin trovino una soluzione.
Io quando ho generato il sondaggio ho indicato che si potevano mettere fino a 14 voci ma non avevo capito che non si potevano sommare sulla stessa riga, chiedo venia.


DakoBox

Citazione di: yumax il 06 Settembre 2021, 23:05:14
Citazione di: liba il 06 Settembre 2021, 17:51:35
se io ho due rc e due cobra. ne marco solo una ed una.?  sono moto originali

suggerirei di marcare tutte le moto mettendole sparse in modelli similari.
esempio del Liba.

2 RC  - segno 1 RC 89/90 + 1 RCR 91
2 Cobra - 1 RCR cobra + 1 RCR 93

si lo so è una minc@@ta ma almeno sappiamo quanti 600 ci sono ingiro.

Per chi ha più di una special segni la special e distribuisca sulle altre 600 le altre, eventualmente se lo ritiene indichi in un post i dettagli delle tipologie di moto, poi faremo i conti.
In attesa che gli admin trovino una soluzione.
Io quando ho generato il sondaggio ho indicato che si potevano mettere fino a 14 voci ma non avevo capito che non si potevano sommare sulla stessa riga, chiedo venia.
sicuramente dico una minchiata, ma la butto li
Non si potrebbe rifare il sondaggio anticipando nella domanda la risposta esatta?
Mi spiego : anzichè chiedere se si è possessori di cobra piuttosto che dakota (panciona?  :rotolol:), ampliare il numero di domande, chessò, per 5.
Esempio: sei possessore di UNA Cobra?- sei possessore di DUE Cobra - sei possessore di TRE Cobra - ecc

Si, lo so che il pacco domande si quintuplica o più ma almeno il risultato è calcolabile


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

yumax

Citazione di: DakoBox il 07 Settembre 2021, 13:40:01
Citazione di: yumax il 06 Settembre 2021, 23:05:14
Citazione di: liba il 06 Settembre 2021, 17:51:35
se io ho due rc e due cobra. ne marco solo una ed una.?  sono moto originali

suggerirei di marcare tutte le moto mettendole sparse in modelli similari.
esempio del Liba.

2 RC  - segno 1 RC 89/90 + 1 RCR 91
2 Cobra - 1 RCR cobra + 1 RCR 93

si lo so è una minc@@ta ma almeno sappiamo quanti 600 ci sono ingiro.

Per chi ha più di una special segni la special e distribuisca sulle altre 600 le altre, eventualmente se lo ritiene indichi in un post i dettagli delle tipologie di moto, poi faremo i conti.
In attesa che gli admin trovino una soluzione.
Io quando ho generato il sondaggio ho indicato che si potevano mettere fino a 14 voci ma non avevo capito che non si potevano sommare sulla stessa riga, chiedo venia.
sicuramente dico una minchiata, ma la butto li
Non si potrebbe rifare il sondaggio anticipando nella domanda la risposta esatta?
Mi spiego : anzichè chiedere se si è possessori di cobra piuttosto che dakota (panciona?  :rotolol:), ampliare il numero di domande, chessò, per 5.
Esempio: sei possessore di UNA Cobra?- sei possessore di DUE Cobra - sei possessore di TRE Cobra - ecc

Si, lo so che il pacco domande si quintuplica o più ma almeno il risultato è calcolabile
Potrebbe essere un idea.
Che dite lo rifaccio?

federosso

#26
ma scusate, non si può lasciarlo così ma aumentare la possibilità di più risposte per utente?
O mi sfugge qualcosa?

[attach=1]

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

FabioZompa

in attesa di modifiche al modulo del sondaggio, per votare i 3 esemplari in mio possesso ho fatto cosí:
- il mio supermono detto anche saturno piuma dei poveri, segnato come saturno (non trovo altra voce, special, proto...etc)
- le altre 2 Nordwest 600, segnate una come NordWest e una come Cobra (non trovavo altra soluzione utile)

Se non dovesse andare bene, cancello e aspetto modifiche del modulo... ditemi voi... :moto :ita
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

DakoBox

inoltre ,se il senso del sondaggio è quantomeno avvicinarsi a sapere quante Bi-4 sono in circolazione, bisognerebbe poterlo estendere anche a chi non iscritto al forum


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

yumax

Citazione di: DakoBox il 08 Settembre 2021, 14:47:30
inoltre ,se il senso del sondaggio è quantomeno avvicinarsi a sapere quante Bi-4 sono in circolazione, bisognerebbe poterlo estendere anche a chi non iscritto al forum


andrebbe chiesto su FB e sull'altro forum non saprei come.
Io sono presente su entrambi ma sono talmente conosciuto poco che se chiedo mi potrei sentir fare accuse strane.