News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Piuma a Imola 11-12 sett 2021

Aperto da Gatto Silvestro53, 12 Settembre 2021, 01:19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

200 MIGLIA DI IMOLA REVIVAL & COPPA D'ORO
L'11 -12 settembre 2021 a Imola è presente anche questa Saturno Piuma immacolata e completamente originale, addirittura nella configurazione con tutte le decals d'ordinanza, che non sempre sono state presenti sulle unità consegnate ai clienti. Da quello che si legge parrebbe portata in pista da un certo Claudio Gesi del Team Biagioli.
Fa piacere che ci sia qualcuno che con coraggio riesca a metterle in pista anche se in rievocazioni non competitive; non sono soprammobili ed è giusto che sia così.
Maurizio

P.S.: la decal con il tricolore in basso sul serbatoio dovrebbe essere una "licenza poetica". Non ricordo di averla mai vista sulle altre Piuma. Un grazie a Piero Binassi per la foto, che mi ha mandato appena l'ha vista!
M.

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

federosso

Sempre bello vedere moto realmente usate.

Ma quindi escluso il tricolore e immagino il numero, il resto sono tutti adesivi presenti in origine?

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Premesso che è splendida [banana] e fanno bene ad usarla, e mi piace anche il numero 17 (che è il mio preferito..... :fuma: ), chiedo, per collegarmi alla domanda di Fede: escluso il 17 ed il team biagioli sul davanti, allegri, inserito appunto tra gli sponsor tecnici, cosa produceva?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

#3
bella, vedi se si riescono ad avere le foto in pista

Topo gigi


bigbore

e sì, è una moto affascinante. Quasi quasi faccio bianca la mia SZR ... che tanto è monocilindrica e c'ha due ruote pure lei.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

FabioZompa

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 12 Settembre 2021, 01:19:24
200 MIGLIA DI IMOLA REVIVAL & COPPA D'ORO
L'11 -12 settembre 2021 a Imola è presente anche questa Saturno Piuma immacolata e completamente originale, addirittura nella configurazione con tutte le decals d'ordinanza, che non sempre sono state presenti sulle unità consegnate ai clienti. Da quello che si legge parrebbe portata in pista da un certo Claudio Gesi del Team Biagioli.
Fa piacere che ci sia qualcuno che con coraggio riesca a metterle in pista anche se in rievocazioni non competitive; non sono soprammobili ed è giusto che sia così.
Maurizio

P.S.: la decal con il tricolore in basso sul serbatoio dovrebbe essere una "licenza poetica". Non ricordo di averla mai vista sulle altre Piuma. Un grazie a Piero Binassi per la foto, che mi ha mandato appena l'ha vista!
M.

Che spettacolo!   <3   :moto :ita  :falice:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

pippi

Citazione di: Matte il 12 Settembre 2021, 08:24:55
Premesso che è splendida [banana] e fanno bene ad usarla, e mi piace anche il numero 17 (che è il mio preferito..... :fuma: ), chiedo, per collegarmi alla domanda di Fede: escluso il 17 ed il team biagioli sul davanti, allegri, inserito appunto tra gli sponsor tecnici, cosa produceva?

Allegri fa i tubi freno ecc....oggi, presumo sia lo stesso.Ciao

RENATO

... pure le termocoperte ... se arrivi a terra con quella moto è meglio che espatri

Matte

Ah, non sapevo, grazie mille ad ambedue :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125