News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Segnalazione Rc 600 molto particolare!

Aperto da alex67, 14 Settembre 2021, 15:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Amici,amicii vi segnalo un avvistamento di una RC 600 molto particolare!
Oggi l' vista in giro mentre rientravo all'appartamento - 13:50 circa- sulla strada che conduce alla zona centrale di Trieste.
Era bianca esattamente come l'avevo vista qua sul sito e descritta da uno di Voi (accidenti alla memoria se ricordassi anche chi.... :ko1: [sad] [cry] [crying] [blank]) e con pochi fronzoli.
Era guidata da una signora o signorina (non lo sapremo mai!) mooolto interessante e mi ha anche salutato (quindi facile che non fosse locale -qua non ti salutano nemmeno se ti sbattono contro)......Pareva orginale al 100% ma era davvero molto bella.
Se trovassi altri spunti e novità non mancherò di segnalarvele .
Per intanto fa un certo effetto sapere che una moto avvistata qua sul forum (il modello almeno) circola ancora su strada e pare anch emolto ben tenuta!
:beer: :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

siplitaro

allora le bonazze vanno pazze per le bi-anellazze.. :esco:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

alex67

Citazione di: siplitaro il 14 Settembre 2021, 16:10:54
allora le bonazze vanno pazze per le bi-anellazze.. :esco:
Eccome! Avessi visto che doppio faro e che coppia di forcelle per non parlare del telaio e dello scarico ....Da paura!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

nequizia


duc27

A questo punto però...il rischio che ti sia confuso col riconoscere il modello della moto è perlomeno alto!  :cheesy: ma errore comunque comprensibile!  :rotolol: :ok:

Matte

Allora vedi che a Trieste non è tutto da buttare....... [banana] :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

duc27

Citazione di: Matte il 14 Settembre 2021, 18:52:33
Allora vedi che a Trieste non è tutto da buttare....... [banana] :fuma:
Questa è fantastica Matte!!!  :rotolol:

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

alex67

Più simile alla prima ma aveva una colorazione differente a fondo bianco con linee rosse e gialle......
Doppio faro tra le altre cose con griglia di protezione .....Molto ben tenuta e decisamente notevole :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

che però non ha mai fatto un km col motore acceso....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

Molto simile ma aveva meno rosso e giallo.
Le linee erano filanti e seguivano quelle della carenatura dei fianchetti....In ogni caso molto bella.
Aveva forme armoniose.Se trovo il topic dove compare giuro che la posto con il link.....
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

yumax

inquino il topic per dire che settimana scorsa ho avuto di fianco per qualche minuto una Nordwest molto usata con carene in carbonio e cerchi originali colorati di arancione, il fatto è avvenuto qui a Milano, qualcuno ha news?

Farei un topic degli avistamenti se Alex è d'accordo e a legge sulla privacy ce lo permette lo proporrei all'admin.

alex67

Citazione di: yumax il 15 Settembre 2021, 20:59:03
inquino il topic per dire che settimana scorsa ho avuto di fianco per qualche minuto una Nordwest molto usata con carene in carbonio e cerchi originali colorati di arancione, il fatto è avvenuto qui a Milano, qualcuno ha news?

Farei un topic degli avistamenti se Alex è d'accordo e a legge sulla privacy ce lo permette lo proporrei all'admin.

La Corte ed il Comitato si esprimono a faovere della mozione sottoscritta da Yumax!
La parola passa all' Admin (Le difficili decisioni sono il privilegio del grado).
La seduta è tolta! :esco:La Corte si ritira :rotolol: [CFASD] :beer:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo