News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Segnalazione Rc 600 molto particolare!

Aperto da alex67, 14 Settembre 2021, 15:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Alleluja! Alleluja ! O meglio Eureka! Eureka !
Eccola qua postata dal mitico Yumax!
La moto è così , la tipa che la la guida dovrebbe -per legge - indossare il cartello a strisce diagonali bianche e rosse con cattadiotri rifrangenti è più corposa (se si capisce cosa intendo) :tette: :incredulo: della signorina postata dal sagace Liba . ma ha due filetti giallo e rossi attorno alla tabella porta numero ed i cerchi dell' 8 Gilera sfumati dal giallo al rosso .....Non sono riuscito a fare una foto (guidavo) ne a chiedere alla signora/signorina di fermarsi ma la moto è identica ..... :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

DAKOBG

Citazione di: Filippo il 15 Settembre 2021, 13:35:27
che però non ha mai fatto un km col motore acceso....
Km? Ma neanche da ferma. [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Alex, quella moto non esiste. c'era Luciano che voleva replicarla ma non penso abbia mai finito
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

Citazione di: Filippo il 27 Settembre 2021, 15:20:18
Alex, quella moto non esiste. c'era Luciano che voleva replicarla ma non penso abbia mai finito
Eppure è tale e quale con tanto di carrozzeria similare a parte i filetti e la colorazione giallo e rossa.....
Se la becco da ferma la fotografo. :foto:
Il faro anteriore è doppio con griglia e la colorazione è bianco ghiaccio con filetti (non so se adesivi o dipinti) e poi con i soffietti della forcella gialli .....
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Citazione di: Filippo il 27 Settembre 2021, 15:20:18
Alex, quella moto non esiste. c'era Luciano che voleva replicarla ma non penso abbia mai finito
Magari il proprietario/a si è ispirato a quella foto ed ha creato un esemplare unico (splendido, aggiungerei).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Citazione di: Matte il 27 Settembre 2021, 16:44:43
Citazione di: Filippo il 27 Settembre 2021, 15:20:18
Alex, quella moto non esiste. c'era Luciano che voleva replicarla ma non penso abbia mai finito
Magari il proprietario/a si è ispirato a quella foto ed ha creato un esemplare unico (splendido, aggiungerei).
Concordo anche se devo dire che quella della foto è certamente migliore per la combinazione dei colori più sobri.
i filetti sono più sottoli e meno chiassosi ma in ogni caso è stupenda sia la moto che chi la guida!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

milo


supermaxie

#22
Citazione di: liba il 14 Settembre 2021, 20:34:43
o cosi?

questa è la versione prodotta in sudamerica? porca paletta
Chissà perchè capitano tutte a me

alex67

Allora la moto aveva un Bi4 questo è poco ma sicuro.Scarico normale di serie della RC600 (nero classico).
E' dipinta in bianco ghiaccio e filettata di giallo rosso ...oserei dire alla Chesterfield Scout ma con linee molto sottili.
Ha anche il marchio giallo rosso sfumato.Sella rossa con steli forcella copeti da soffietti gialli .Devo vederla meglio e spero anche di poterla fotografare magari.......
Non ha spoiler o altri deflettori .Doppio faro con griglia spero di rivederla- e magari parlare un attimo con la tipa - e darvi maggiori dettagli ....Il telaio è rosso fuocoin ogni caso e  la monto monta gomme non tassellate ma stradali il stile Nordwest diciamo .....
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

siplitaro

" spero di rivederla- e magari parlare un attimo con la tipa "      sappi che stai rischiando, anche se per una giusta causa....   :tigre:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

alex67

Citazione di: siplitaro il 28 Settembre 2021, 11:56:36
" spero di rivederla- e magari parlare un attimo con la tipa "      sappi che stai rischiando, anche se per una giusta causa....   :tigre:

Mi sa che il consiglio di allerta sia ampiamente giustificato....Magari prima Le faccio vedere e firmare il consenso informato per una conversazione tecnica didascalica e totalmente moralizzata.
:hihi: :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

alex67

Come promesso ho cercato notizie sulla misteriosa RC 600 e non sulla cavalcatrice che la utilizza.
il mio amico tecnico ha detto che la moto è stata ispirata da una versione vista da qualche parte (anche su riviste vetuste ed internet) ed è una RC 600 con dei particolari della R1S realizzati da un esperto del settore.
Il motore e tutto il resto sono di una RC600 mentreil doppio faro che prima era anche quadrato è stato ottenuto dalla crasi con un pezzo aftermarket per carrene .Forse della ZAMBO .....Dico forse perchè non ci sono certezze.
Prometto aggiornamenti :search: dato che la pulzella e la moto non si vedono spesso in giro ma se capitasse con tutte le cautele del caso ci provo.
Per ora quindi è tutto a Voi la linea!  :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Lo sai vero che in un forum di cucito, ci sarà una ragazza che ha aperto un topic tipo il tuo, di qualche tempo fa, dove dice che uno "strano" tizio la sta seguendo e chiede info sulla sua moto, dicendo che Trieste è una città preoccupante :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD] ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Oppure in un forum di motocicliste.  :fiufiu:

Sabato ho partecipato ad un raduno di motocicliste, erano una ventina di tutte le specie,

Si andava dall'harleista all'istruttrice di guida sicura.

Mi sa che sta storia del forum d'uncinetto dovreste cominciare a togliervela di testa.  :rotolol:
Prima che vi asfaltino.

Io intanto ė da tempo che cerco di farmele amiche.  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte