News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Segnalazione Rc 600 molto particolare!

Aperto da alex67, 14 Settembre 2021, 15:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

#45
Amici miei !
Allora la Signora è mamma di una bimba e suppongo che sia anche sposata e non rientra nel mio codice di comportamento insidiare una persona in questa condizione.Molti di voi vedono lontano ma è una persona molto riservata (chiusa direi) e a parte qualche cosa sulla moto se ne cava poco.....Credetemi qui la gente è abbastanza blindata e diffidente verso chi non è locale...Per capirci per loro uno di Gorizia è uno straniero ...figuratevi un genovese come me ....
[CFASD] :rotolol:
Detto questo se posso fare delle foto ve le mando senz'altro.Mentre per la centralina non so che tipo sia (l'unità montata intendo) ma non credo che sia originale e che forse faccia parte del kit che ha acquistato per il carburatore.
Come diceva qualcuno " Di più nin zo!"
P.S. RC true è una sagomaccia molto sagace ed assai salace ma in modo sapido e dosato:  :beer: :ok: :hihi:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

federosso

Se riesci a capire di più su cosa intenda per centralina non originale sarei molto curioso.

E di vedere le foto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ma tu guarda che signora che ne è venuta fuori... [banana] :fuma:


Però qualche foto della moto si vuole, che diamine :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Rispondo alle vs richieste .
Allora credo che la centralina sia stata sostuituta (quella originale) con una aftermarket ma non ho chiesto nè marca nè altro....
In ogni caso prometto di fare foto se rivedo la Signora.
Per la cronaca la carena deve essere stata adattata al moldello RC attraverso un laborioso lavoro artigianale di grande livello.
Già solo il fatto che il pezzo avesse il doppio faro stile tenerone ....o Africa Twin anni 80......
Seguo la pista e prometto le foto! :foto:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo