News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Presentazione

Aperto da Rossano, 17 Settembre 2021, 17:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rossano

Del prezzo non ne abbiamo nemmeno parlato, quando ho visto le condizioni ho lasciato perdere. Le carene non c'erano, c'era solo il cupolino (rotto) ed il codone (rotto anche quello).

federosso

Come non detto.

Quindi un rottame senza niente da salvare.

Ma, se posso permettermi, come hanno fatto ad attirati per farti venire voglia di vederla?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Mannaggia, peccato..... Certo che era davvero un rudere, povera motina.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Col numero di telaio abraso e magari pure senza documenti era solo un mettersi nelle grane. :ko1: :ko1: :ko1:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

alex67

Peccato :nopanic: ma non c'è mai un male senza un bene ....In qualche modo credo che avrai una seconda occasione.
:ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Rossano

Citazione di: federosso il 19 Settembre 2021, 13:59:43
Come non detto.

Quindi un rottame senza niente da salvare.

Ma, se posso permettermi, come hanno fatto ad attirati per farti venire voglia di vederla?
L'ho contattato io, era la moto di un conoscente, non lo sentivo da molto tempo e quando ho deciso di trovare una Gilera anni 90 l'ho contattato. Lui si è trasferito all'estero da qualche anno e mi ha detto che la moto era rimasta a casa di un suo amico con il quale l'aveva modificata come vi ho detto. Ma quando sono andato a vederla ho appurato le condizioni, tutto li...

Rossano

Citazione di: alex67 il 20 Settembre 2021, 07:59:21
Peccato :nopanic: ma non c'è mai un male senza un bene ....In qualche modo credo che avrai una seconda occasione.
:ok:

Ora sono in contatto con un signore per una SP01, era la moto donatrice per la moto con cui correva in pista, una SP02. Ha smontato il cilindro per usarlo a causa di un grippaggio, per il resto non manca nulla, ovviamente mi darebbe il cilindro grippato da sistemare. E' ferma in un capanno da più di dieci anni ed è stata verniciata tutta nera compreso il telaio, dovrò rifarla tutta ma non mi preoccupa. Ci siamo scambiati vari messaggi ma ancora non è niente di sicuro... Speriamo bene! [rolleyes]

Matte

Dai che stavolta è la volta buona... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

 :ita :ita facciamo il tifo per te. :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.