News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da amelio bianco, 28 Settembre 2021, 16:44:16

Discussione precedente - Discussione successiva

amelio bianco

Buongiorno a tutti  !!! Sono da poco possessore di una rc 600 dell' 89 con la quale vorrei fare del fuori strada. Credo di non aver fatto un grande affare perché le condizioni sono come dire pietose ma fortunatamente il motore gira benissimo e per le uscite che dovrò fare è perfetta. La mia intenzione è di fermarla questo inverno e riportarla originale perché il proprietario precedente l'ha fatta gialla......
Non ho mai fatto parte di un forum comunque adoro le moto ed il fuori strada.. Ho fatto Libia, Marocco e alcune volte Tunisia dove vorrei tornarci con la RC ed avrei bisogno di qualche dritta per fare qualche modifica

un saluto a tutti

Filippo

Benvenuto.. gialla? Facci vedere pure
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

nequizia

Benvenuto.
Gialla? Ne avevo vista una così in giro su internet. Sarà la stessa? Era non solo giallo ma pure un brutto giallo.
Riportalo al suo rosso . Mi pare che la 89 fosse solo rossa. Ma potrei sbagliare

Matte

Ciao Amelio, benvenuto nel forum con la tua RC gialla :ita . Metti qualche foto che siamo curiosi di vederla color "taxi".... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


federosso

benvenuto,

qua di "ragazzi" che sono stati più volte in Africa con le RC ce ne sono. Sono certo che sapranno darti le dritte giuste.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Citazione di: nequizia il 28 Settembre 2021, 17:11:59
Benvenuto.
Gialla? Ne avevo vista una così in giro su internet. Sarà la stessa? Era non solo giallo ma pure un brutto giallo.
Riportalo al suo rosso . Mi pare che la 89 fosse solo rossa. Ma potrei sbagliare

credo che anche la 89 ci fosse nera e blu. ma anche io potrei sbagliare e quei colori fossero solo della 90.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

amelio bianco

eccolaaaa, oggi  ho cambiato le gomme e tornando ho fatto un po' di sterrato, si comporta bene !!

bigbore

quà dentro ci sono dei "desertici" incalliti, bussa alla porta del liba e dai un occhio alle sue creazioni.


Prima di darci dentro con la manetta dai un occhio alla cinghia


Ma proprio non potevi trovarti un nikname, chessò... yellowsubmarine, ilsignoreingiallo, lejaunemotard....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

amelio bianco

si già sostituita settimana scorsa, grazie.

duc27

Presentazione davvero bella e simpatica!! Benissimo ti auguro un gran divertimento con la tua nuova RC ma soprattutto qui con noi!!  :ok: :smiley:

nequizia

Citazione di: amelio bianco il 28 Settembre 2021, 19:32:23
eccolaaaa, oggi  ho cambiato le gomme e tornando ho fatto un po' di sterrato, si comporta bene !!
[/quote
Si è lei!
Intendi lasciarla taxi e fare il taxi driver o verniciarla ?

Topo gigi

Ma perché la vuoi rifare?!?
È bella anche gialla con la sella nera, è un pezzo unico.

noctis

Benvenuto!

Mi bannate se vi dico che a me piace in questa colorazione?  :fuma: [CFASD]