News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da amelio bianco, 28 Settembre 2021, 16:44:16

Discussione precedente - Discussione successiva

nequizia

sarò io ma devo fare l'occhio.

Matte

Oh, in tutta sincerità, non mi dispiace mica così :falice: . E comunque, nota di merito per l'antifurto... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Dipende un po' dal punto di giallo dal vero e dalla qualità generale della realizzazione.
Ma se fatta bene potrebbe pure essere gradevolmente simpatica.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

FabioZompa

Benvenuto Amelio!  :beer: :ita
Vista cosí non sembra neanche male come colore... poi un set rosso originale da conservare te lo potrai sempre fare...
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Tizio.8020

Citazione di: amelio bianco il 28 Settembre 2021, 19:32:23
eccolaaaa, oggi  ho cambiato le gomme e tornando ho fatto un po' di sterrato, si comporta bene !!


A me sembra stupenda!!!!

amelio bianco

ciao a tutti, si vista così piace infatti sono corso a Padova a prenderla ma se la vedete da vicino.... sembra verniciata a pennello, uno schifo. Qualcuno mi sa dire se le pedane after market solite da enduro si possono montare ?? grazie

Topo gigi

Quindi è come pensavo, non è una questione di colore ma di finitura delle plastiche.

Matte

Citazione di: amelio bianco il 30 Settembre 2021, 09:37:54
ciao a tutti, si vista così piace infatti sono corso a Padova a prenderla ma se la vedete da vicino.... sembra verniciata a pennello, uno schifo. Qualcuno mi sa dire se le pedane after market solite da enduro si possono montare ?? grazie
Peccato, perché l'idea in sè non era male.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Voglio spezzare una lancia nei confronti della colorazione giallo pastello.
La Gilera Rc 600 non esiste in base gialla, ciò non toglie che la versione nera abbia il set adesivi giallo pastello, anche la Nordwest 600 ha una versione nera con adesivi e sella gialla, lo stesso DNA di Big è giallo pastello e di altri marchi ricordo per assonanza la famosa Honda Mtx 125 che ebbe molto successo.
L'utilizzo del giallo come colore base in un mezzo con due o quattro ruote ne caratterizza la personalità e ne accentua l'indole sportiva, molte case automobilistiche hanno a listino il giallo per le loro Supercar più prestazionali che personalmente  trovo bellissime.
Resta il fatto che normalmente non esiste un Rc 600 giallo pastello ma penso che a suo tempo se la Gilera l'avesse prodotta, avrebbe avuto quasi certamente un successo di vendite maggiore di altri colori.



FabioZompa

Citazione di: Topo gigi il 30 Settembre 2021, 20:18:09
Voglio spezzare una lancia nei confronti della colorazione giallo pastello.
La Gilera Rc 600 non esiste in base gialla, ciò non toglie che la versione nera abbia il set adesivi giallo pastello, anche la Nordwest 600 ha una versione nera con adesivi e sella gialla, lo stesso DNA di Big è giallo pastello e di altri marchi ricordo per assonanza la famosa Honda Mtx 125 che ebbe molto successo.
L'utilizzo del giallo come colore base in un mezzo con due o quattro ruote ne caratterizza la personalità e ne accentua l'indole sportiva, molte case automobilistiche hanno a listino il giallo per le loro Supercar più prestazionali che personalmente  trovo bellissime.
Resta il fatto che normalmente non esiste un Rc 600 giallo pastello ma penso che a suo tempo se la Gilera l'avesse prodotta, avrebbe avuto quasi certamente un successo di vendite maggiore di altri colori.

Sono d'accordo con te!  [banana]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

bigbore

Citazione di: Topo gigi il 30 Settembre 2021, 20:18:09
...lo stesso DNA di Big è giallo pastello....
daltonismo grave o gravissimo? che dite?


Spoiler
[attachimg=1] 
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Scusatemi ero convinto che fosse giallo.

Matte

Topo, dai retta, posa quel contenitore di vetro impagliato da un litro e mezzo con dentro quel buon liquido rosso..... :fuma: :rotolol: :rotolol:


Battute a parte, il discorso sul giallo te lo quoto :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Ho capito come è successo:
avevate postato una foto di un DNA giallo e io automaticamente ho pensato fosse veramente quello di Aldo pur sapendo che in realtà il suo è azzurro.
Significa una sola cosa, Aldo devi continuare nella tua associazione moto/frutta, dopo arancia meccanica, banana automatica! :rotolol:

FabioZompa

Citazione di: Topo gigi il 01 Ottobre 2021, 08:56:27
Ho capito come è successo:
avevate postato una foto di un DNA giallo e io automaticamente ho pensato fosse veramente quello di Aldo pur sapendo che in realtà il suo è azzurro.
Significa una sola cosa, Aldo devi continuare nella tua associazione moto/frutta, dopo arancia meccanica, banana automatica! :rotolol:

Colpa mia :hihi:, photoshoppando nel post GILEROICA la foto scherzosa del @Liba, della barca con tender giallo, ho inserito come tender alternativo un DNA giallo... e si é creato l'equivoco bananesco  [banana]  :fuma: :rotolol:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=23732.0;attach=77956;image  :rotolol:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)