News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da amelio bianco, 28 Settembre 2021, 16:44:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: Topo gigi il 01 Ottobre 2021, 08:56:27
Significa una sola cosa, Aldo devi continuare nella tua associazione moto/frutta, dopo arancia meccanica, banana automatica! :rotolol:


Nonono! da ora in poi il nikname del dna 180 del bigbore (colore blu metallizzato  leg  ) è SPUGNA
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

FabioZompa

Citazione di: bigbore il 01 Ottobre 2021, 10:12:27
Citazione di: Topo gigi il 01 Ottobre 2021, 08:56:27
Significa una sola cosa, Aldo devi continuare nella tua associazione moto/frutta, dopo arancia meccanica, banana automatica! :rotolol:


Nonono! da ora in poi il nikname del dna 180 del bigbore (colore blu metallizzato  leg  ) è SPUGNA

:rotolol: :rotolol:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Topo gigi

Aldo, aripijate come dicono a Roma. :rotolol:
Ma che Spugna e Spugna...
Qualsiasi motore se lo tieni a stecca per tutto quel tempo beve...anzi, assai che con quel trattamento non sia asploso!

Matte

Citazione di: FabioZompa il 01 Ottobre 2021, 09:30:00
Citazione di: Topo gigi il 01 Ottobre 2021, 08:56:27
Ho capito come è successo:
avevate postato una foto di un DNA giallo e io automaticamente ho pensato fosse veramente quello di Aldo pur sapendo che in realtà il suo è azzurro.
Significa una sola cosa, Aldo devi continuare nella tua associazione moto/frutta, dopo arancia meccanica, banana automatica! :rotolol:

Colpa mia :hihi:, photoshoppando nel post GILEROICA la foto scherzosa del @Liba, della barca con tender giallo, ho inserito come tender alternativo un DNA giallo... e si é creato l'equivoco bananesco  [banana]  :fuma: :rotolol:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=23732.0;attach=77956;image  :rotolol:
Seeee, colpa tua, è il Topo che ormai è nel pallone più totale ed ha la memoria del pesce rosso, si ricorda solo l'ultima cosa vista..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Citazione di: Matte il 01 Ottobre 2021, 16:21:48
Citazione di: FabioZompa il 01 Ottobre 2021, 09:30:00
Citazione di: Topo gigi il 01 Ottobre 2021, 08:56:27
Ho capito come è successo:
avevate postato una foto di un DNA giallo e io automaticamente ho pensato fosse veramente quello di Aldo pur sapendo che in realtà il suo è azzurro.
Significa una sola cosa, Aldo devi continuare nella tua associazione moto/frutta, dopo arancia meccanica, banana automatica! :rotolol:

Colpa mia :hihi:, photoshoppando nel post GILEROICA la foto scherzosa del @Liba, della barca con tender giallo, ho inserito come tender alternativo un DNA giallo... e si é creato l'equivoco bananesco  [banana]  :fuma: :rotolol:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=23732.0;attach=77956;image  :rotolol:
Seeee, colpa tua, è il Topo che ormai è nel pallone più totale ed ha la memoria del pesce rosso, si ricorda solo l'ultima cosa vista..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD]
Hai ragione Matte sono un po' rincoglionito....CFASD] è lo stress di svegliarmi ogni mattina e pensare si vivere in un paese di m....a

bigbore

tranqui, questo è un forum di signori, siamo e saremo comprensivi.
Quanto al principale materiale costituente il mondo attuale torna utile un vecchio adagio: "in un mondo di m3rd4 solo gli str0nz1 si trovano a loro agio"  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".