News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

VIA DEL SALE

Aperto da amelio bianco, 04 Ottobre 2021, 11:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

amelio bianco

Buongiorno a tutti, sabato ho portato il gilera a spasso...  non credevo si sentisse così a suo agio!!! che bella sensazione peccato sia fuori forma per stare ore in piedi .. ma mi rifarò

Topo gigi

Una curiosità, quale range ha toccato la temperatura del motore durante l'uscita?

amelio bianco

sempre basso, nel senso che la lancetta è rotta ed è in basso nel cruscotto  [rolleyes]

federosso

#3
bel giro.

Una di quelle mete che vorrei fare prima o poi.

Secondo voi è fattibile con una crossover (tracer 700)?
So che ci sono amici del forum che l'hanno fatta col nordwest, quindi immagino che dovrei riuscirci.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

amelio bianco

si certo ho visto anche un mt 600 sabato, però a breve chiude credo che su stia già nevicando....

federosso

si, si...io prima di poter venire devo organizzare un po' di gruppo.

almeno una "decina" di primavere passeranno ...  [sad]

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: amelio bianco il 04 Ottobre 2021, 12:06:59
sempre basso, nel senso che la lancetta è rotta ed è in basso nel cruscotto  [rolleyes]
:fuma: :rotolol: :rotolol:

Complimenti per il bel giretto [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Quello che non c'è non si può rompere se quello che c'è è già rotto non può neppure peggiorare...(lo strumento!) :rotolol:

Topo gigi

Piacerebbe anche a me fare un bel tour sulla via de Sale, speriamo di poter realizzare l'idea.

nequizia

Sto giallo comincia a piacermi.
Ti consiglio di rimettere i parapolvere sulle forche.
Ma sbaglio o la marmitta è bella sfondata?

Apelle

Via del Sale dove, di preciso?

Itinerario?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

amelio bianco

ops scusa se rispondo solo ora ma per me sono giornate di fuoco. Dunque siamo saliti da Monesi e scesi a Limone piemonte con sosta Don Barbera

FabioZompa

Citazione di: amelio bianco il 04 Ottobre 2021, 11:30:38
Buongiorno a tutti, sabato ho portato il gilera a spasso...  non credevo si sentisse così a suo agio!!! che bella sensazione peccato sia fuori forma per stare ore in piedi .. ma mi rifarò

Spettacolo, Amelio!  :clap:
Prima o poi la voglio provare, con calma, col Nordwest :bike:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)