News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Presentazione

Aperto da Marcolongo Danilo, 08 Ottobre 2021, 18:49:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcolongo Danilo

Buonasera a tutti, vi ringrazio per aver accetta la mia registrazione, ho realizzato da poco il mio sogno motociclistico di una vita ( sono passati 30 anni ) di possedere una Gilera RC 600. A breve inizierò a metterci le mani.
Un saluto

DAKOBG

Benvenuto. Se devi sistemare la RC 600 troverai persone che potranno darti preziosi consigli. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ciao Danilo, benvenuto a bordo con il tuo sogno realizzato :ita . Di dove sei? Metti qualche foto della belva, se ti va [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

ciao se hai bisogno io non sono distante da te.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

nequizia


federosso

Benvenuto .
Parlaci della moto.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Caspita dopo trent'anni di attesa....hai coronato il sogno....e  sei sul forum Gilera MIGLIORE!!!
Devi farci felici e dire, dire moolto! :rotolol: :phone: :phone: :beer1:

Andrea Righini

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Marcolongo Danilo

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, al momento non ho nemmeno una foto, la moto è in azienda da un amico in attesa di farmi spazio in garage, a breve arriveranno 👍

alex67

 Ultimo ma non ultimo mi associo ai saluti ed accolgo con licenza il nuovo arrivato! :moto :up: :ok: :beer: :clap:
Ottima scelta l'RC 600! BENVENUTO A BORDO con la rombante belva! :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

valvola

gass sempre aperto !!!!

FabioZompa

Benvenuto Danilo, complimenti per esserti regalato una RC 600   :beer::ita
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.