News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Buongiorno a tutti

Aperto da Nanoacrobata, 16 Ottobre 2021, 11:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanoacrobata

Eccomi qui, mi chiamo Simone vivo in Spagna ed ho una gran voglia di comprare una RC 600...
É stata una mia grande passione di quando ero giovane...ma non l'ho mai acquistata.
Il mio dilemma é se prenderne una messa bene o cercare la più economica visto che vorrei modernizzarla (ho visto le creazioni di Liba sono e penso che siano fantastiche)...fortunatamente qui in Spagna più di 2000 euro non ti chiedono per una in condizione, domani andrò a vedere una cobra con 15000 km...
Avrò bisogno di saggi consigli prima dell'acquisto e dopo.
Un ringraziamento anticipato

nequizia

Benvenuto Simone. Qui trovi tante info. Buon per te che in Spagna trovi a prezzi ragionevoli. Io per non impazzire, partirei da una base messa bene. Chi più spende, meno spende

Topo gigi


Matte

Ben arrivato Simone :ita . Anche io partirei da una buona base, pur in caso di sostanziose modifiche rimane appunto una buona base :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FabioZompa

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

 :beer: :ita :ballo: :ok:BENVENUTO ! Sei fra amici!  :ita :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Nanoacrobata

Grazie per l'accoglienza calorosa...

Domenica sono andato a vedere là cobra e devo dire che mi suscita sempre good vibrations, le stesse che provavo quando vedevo mio cugino allontanarsi su una ruota ed io con il mio si nero mordevo la polvere :bike:

Venerdì ne vedo un'altra più datata...



duc27

Simone, davvero benvenuto!! Ti auguro un buon acquisto e tanto divertimento in sella bi anellata!!!  :cheesy: :up: