News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Novegro 5-6-7 novembre 2021

Aperto da Filippo, 19 Ottobre 2021, 22:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Terramax

 :nopanic:forse vado anchio sabato! Dove siete come banchetto? O meglio come si chiama l'espositore?

DAKOBG

guarda la cartina del parco:
Padiglione C
Indicativamente dove c'è la g della descrizione si trova il banchetto del Registro Storico Gilera, di solito è il punto di riferimento dei gileristi.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

basta andare allo stand FMI, e dietro trovi il nostro banchetto, siamo loro ospiti oramai da diversi anni.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Matte

Due domandine veloci. È vero che il venerdì mattina l'apertura è riservata solo agli espositori (apertura al pubblico dalle 12,30)? E, domanda numero due, visto che è prevista pioggia la fiera si fa comunque? Grazie :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

#19
Pare che la pioggia ed i fanghi siano abituali a novegro. solo quando vennero due Terroni ci fu i ]sole per tutto il fine settimana  :ita





cavolo, qua si vede qualche capello non bianco
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

#20
In realtà ho visto ora le previsioni e venerdì non dovrebbe piovere (non dovrebbe, appunto :fuma: ). E per il discorso apertura riservata il vene mattina? Vi è del vero? O chi l'ha scritto ha sbagliato?

Edit: mi rispondo da solo, ho visto sul sito, in effetti il venerdì mette apertura da mezzogiorno, quindi la mattina è dedicata agli espositori/operatori.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FabioZompa

Citazione di: Matte il 01 Novembre 2021, 17:22:49
In realtà ho visto ora le previsioni e venerdì non dovrebbe piovere (non dovrebbe, appunto :fuma: ). E per il discorso apertura riservata il vene mattina? Vi è del vero? O chi l'ha scritto ha sbagliato?

Edit: mi rispondo da solo, ho visto sul sito, in effetti il venerdì mette apertura da mezzogiorno, quindi la mattina è dedicata agli espositori/operatori.

Ma tu ci sei? In caso ci troviamo li dopo le 12 :beer:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Matte

Penso di yes, il meteo sembrerebbe ragionevole, vorrei essere su per mezzogiorno circa per ripartire max alle 16,30/17,00 che si laurea il mì nipote e a cena sono a casa dalla mì sorella... [banana] . Se vedi un capellone barbuto, pantaloncini corti, maglione, tondo, alla Obelix per capirsi, sono io :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FabioZompa

Citazione di: Matte il 03 Novembre 2021, 23:10:42
.........Se vedi un capellone barbuto, pantaloncini corti, maglione, tondo, alla Obelix per capirsi, sono io :fuma: :rotolol: :rotolol:

Perfetto Mangiafuoco :rotolol: io arriveró verso le 13,00 ci vediamo la, ti mando in mp il mio numero :beer:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Matte

Ok, ti ho "uozzappato" il mio numero [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FabioZompa

Citazione di: Matte il 04 Novembre 2021, 12:51:00
Ok, ti ho "uozzappato" il mio numero [banana]

Grande Matte, a domani!  :ciao: :ita
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

valvola

GRANDIIIIIII :beer: :beer:
Mettete  foto  dopo,,,,,,,,,

Vorrei dare 1 volto al MATTE  :fuma: :fuma:
gass sempre aperto !!!!

bigbore

si somigliano parecchio solo che il matte è un pelino più brutto


[attach=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Si, vi è una certa somiglianza :fuma: :fuma: . Seguirà ben una foto con Fabio e me, davanti allo stand del registro storico Gilera :ballo: . Comunque, è una mostra enorme, per girarla come si deve ci vorrebbe almeno un giorno pieno, altro che le tre ore scarse che le ho potuto dedicare io (partito stamani da pisa alle 9,15, entrato alle 13,15 e ripartito alle 16,15 circa, per essere a casa alle 19 o poco più).


PS: grazie per la piacevole compagnia al trittico Fabio, figliolo di Fabio ed amico di Fabio, con tanto di braccio ingessato.... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

valvola

gass sempre aperto !!!!