Nordwest mooolto stradalizzato...

Aperto da Tizio.8020, 20 Ottobre 2021, 01:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

vninja

Citazione di: Tizio.8020 il 20 Ottobre 2021, 23:55:21
Nooo...io ho sempre avuto il viziaccio di provare ad appoggiare pezzi di moto quando li sposto...
Visto che devi movimentarli, tanto vale approfittarne e giocarci!
Sarà che di macello ce ne è parecchio...

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=Gilera.RC.300&set=a.1311182642340754


Fai PAURA.........  :laugh: :laugh: :laugh:


praticamente ogni 3-4 anni tutta la roba viene spostata... e ogni volta scopro roba che non ricordavo di avere!
Questo però è vero solo per la roba che ho a casa dei miei, le moto ed i ricambi che anni fa misi/sposati in altri siti, non li vedo da allora.
Molte nemmeno so cosa siano... mai viste!
Lotti acquistati  a distanza sulla fiducia, da eredi o altri matti come noi che dovevano disfarsene in fretta...
Valter

FabioZompa

Citazione di: Tizio.8020 il 20 Ottobre 2021, 23:55:21
Nooo...io ho sempre avuto il viziaccio di provare ad appoggiare pezzi di moto quando li sposto...
Visto che devi movimentarli, tanto vale approfittarne e giocarci!
Sarà che di macello ce ne è parecchio...

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=Gilera.RC.300&set=a.1311182642340754


praticamente ogni 3-4 anni tutta la roba viene spostata... e ogni volta scopro roba che non ricordavo di avere!
Questo però è vero solo per la roba che ho a casa dei miei, le moto ed i ricambi che anni fa misi/sposati in altri siti, non li vedo da allora.
Molte nemmeno so cosa siano... mai viste!
Lotti acquistati  a distanza sulla fiducia, da eredi o altri matti come noi che dovevano disfarsene in fretta...

Fantastico, se avessi tutto quel materiale mi perderei dei mesi per giocarci... e non andrei piú a lavorare :rotolol::bike:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

FabioZompa

Citazione di: alex67 il 21 Ottobre 2021, 08:40:51
Citazione di: FabioZompa il 20 Ottobre 2021, 18:56:43
:beer: :ballo: si resta sempre bambini in fondo... ci piace giocare con ció che piú ci appassiona! [CFASD] :bike:
Però ! Bello lo scaricuzzo ....Immagino il rombo decisamente pieno di personalità quando ruggisce!

Hai detto bene, ruggisce decisamente e con molta personalitá... nella versione successiva, doppia e sottocodone si era un po' civilizzato (allego foto ma non audio...non c'erano ancora gli smartphone e le gopro :rotolol:)... ma restava sempre troppo ricco di "personalitá" :rotolol: per il fine udito dei vigili e dei fonometri :rotolol:...m tanto lo usavo solo in pista ...Ricordo anche il delizioso monta e smonta dei db killer alle fonometriche (giá a metá anni '90 all'autodromo A1 Ring/Redbull Ring i controlli richiesti dai verdi durante qualifiche e gare erano severi) :ko:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Matte

Citazione di: FabioZompa il 21 Ottobre 2021, 10:08:19
Citazione di: Tizio.8020 il 20 Ottobre 2021, 23:55:21
Nooo...io ho sempre avuto il viziaccio di provare ad appoggiare pezzi di moto quando li sposto...
Visto che devi movimentarli, tanto vale approfittarne e giocarci!
Sarà che di macello ce ne è parecchio...

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=Gilera.RC.300&set=a.1311182642340754


praticamente ogni 3-4 anni tutta la roba viene spostata... e ogni volta scopro roba che non ricordavo di avere!
Questo però è vero solo per la roba che ho a casa dei miei, le moto ed i ricambi che anni fa misi/sposati in altri siti, non li vedo da allora.
Molte nemmeno so cosa siano... mai viste!
Lotti acquistati  a distanza sulla fiducia, da eredi o altri matti come noi che dovevano disfarsene in fretta...

Fantastico, se avessi tutto quel materiale mi perderei dei mesi per giocarci... e non andrei piú a lavorare :rotolol::bike:
Saremmo in due... [banana] [banana] :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

FABIO ZOMPA ALE' ! FABIO ZOMPA ALE' !  :ita
:motoRooooooaaaaaaaaaaaaarrrrr!!!!!! :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

FabioZompa

Citazione di: alex67 il 23 Ottobre 2021, 14:47:58
FABIO ZOMPA ALE' ! FABIO ZOMPA ALE' !  :ita
:motoRooooooaaaaaaaaaaaaarrrrr!!!!!! :moto

io piuttosto direi Tizio.8020 alé...  :ballo: visto che é ricco di materia prima e competenza :clap:  :ballo: :clap:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

alex67

Questa è una realtà fantastica ogni tanto quando sono saturo di cose lavorative ed affini penso che questo sia una sorta di JoeBar team nella sua essenza quella del vero spirito del Motard !  :moto :ok: :beer:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo