Categoria Generale > Discussioni Generali

Lobby assicurazioni

<< < (15/15)

Gatto Silvestro53:

--- Citazione da: Apelle - 15 Novembre 2021, 22:20:14 ---
--- Citazione da: Topo gigi - 15 Novembre 2021, 22:15:57 ---Devastante.

--- Termina citazione ---
Precisamente.

Ma la cosa terribile è che il problema esiste a livello globale.
Non c'è settore, dal voluttuario al vitale, che non sia destinato a simili involuzioni più o meno autoritarie, e le prove generali sono in corso proprio adesso.

Sono arrivato a essere felice di non essere più giovane, perché nutro la speranza di andarmene prima che le peggiori profezie distopiche latterarie si avverino e cmq, nel frattempo, mi sto cercando di costruire una sorta di "via di fuga" per isolarmi dalla c.d. "società civile" del momento e vivere, in semplicità ma liberamente, fuori dai radar.

--- Termina citazione ---

Anche a casa circolano ormai da tempo queste amare convinzioni e lo stesso progetto di chiamarsi fuori (non ci sono figli da tutelare), ma quest'ultimo non è facile da realizzare. Se hai già un'idea non utopistica di come fare, ti prego di suggerirla anche a me, lo stesso farò con te ...!
Maurizio

FabioZompa:

--- Citazione da: bigbore - 14 Novembre 2021, 13:08:01 ---beh!?.... nessuno si fa vivo? anche solo per cogliere l'occasione per dire al Big che è un povero pirla? (l'occasione è ghiotta assai  [CFASD]  )


E' vero che solo un click difficilmente farà cambiare rotta tuttavia la petizione può essere un segno e fonte di aggregazione o ispirazione per alcuni in posizioni di potere superiore al comune cittadino.... fosse anche solo per rendersi visibile.
Diversamente non resta che mettere mano al portafogli, per chi può, sicuramente soluzione semplice e assai ben vista dagli assicuratori. Oppure anche se "obtorto collo" liberarsi delle targhe vuoi con vendita o, in modo ancora più efficace a far vedere una contrazione del possibile mercato, demolire.

--- Termina citazione ---

Firmato... anche se l'apocalisse sembra irreversibile [saggio]

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa