News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Nuovo arrivo da lontano

Aperto da Lehrerlustig, 07 Novembre 2021, 10:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

pippi

benvenuto.....
guarda Filippo che ci tiene a farti vedere la "fuoriserie teutonica" sullo sfondo.... :beer: :ita

nequizia

benvenuto.
le valvole si trovano. sono anche state replicate cosi come le sedi valvole che potrebbero essersi danneggiate. io ho avuto lo stesso problema tuo, ho comprato pezzi replicati.
anche la pompa  dell'acqua puoi scegliere se revisionarla o sostituirla con una replica

Lehrerlustig

probabilmente c'è di tutto in Germania, ma i pezzi di ricambio per Gilera sono 10 volte peggiori da trovare di un sacchetto di erba!

federosso

Forse...anche 1000 volte peggio...  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Terramax

Hallo du! Willkommen, ich spreche Deutsch wenn du was übersetzen willst!  Komme nämlich aus Südtirol.
(Tradotto non da Google ma da me stesso)  :RIR:

bigbore

#21
welcome!
I can't speak german but I do speak english as well as others in this forum


( bigbore's translator  :))  )
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Benvenuto a te nel nostro forum! :ok: :ok:

nessuna traduzione del testo... :cheesy:

Rossano


Topo gigi