Maglia da Gara ex Velkeneers !

Aperto da cartuccia56, 07 Novembre 2021, 11:20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Buongiorno a tutti, il prossimo anno ho deciso di partecipare ad una gara di Italiano D'Epoca gruppo 5, non ho ancora il calendario vedrò quale sarà la più accessibile logisticamente  dalla mia regione. Ho deciso anche perchè gli anni passano molto velocemente e i problemi della vita aumentano, comunque farò il possibile di farne una insieme ad un mio amico con un Honda 250 primo tipo con il freno a disco anteriore, detto questo per l'occasione avevo ancora una maglia da gara ancora da stampare e mi è venuta di farla come quella che ha indossato Velkeneers nell'ultimo mondiale che ha disputato con la 250 ! Avevo poche foto ,ma sono riuscito, con l'aiuto del mio amico il quale ha fatto tutte le mie maglie da quando gareggio con le Gilera ! A mio giudizio mi sembra che sia venuta bene, chiedo a Voi un vostro giudizio sul lavoro fatto ! A presto notizie per le prossime gare ! Un salutone a tutti !  :ciao: :ciao: :ciao: :ita :sodisfaction:

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

FabioZompa

Citazione di: cartuccia56 il 07 Novembre 2021, 11:20:39
Buongiorno a tutti, il prossimo anno ho decisi di partecipare ad una gara di Italiano D'Epoca gruppo 5, non ho ancora il calendario vedrò quale sarà la più accessibile logisticamente  dalla mia regione. Ho deciso anche perchè gli anni passano molto velocemente e i problemi della vita aumentano, comunque farò il possibile di farne una insieme ad un mio amico con un Honda 250 primo tipo con il freno a disco anteriore, detto questo per l'occasione avevo ancora una maglia da gara ancora da stampare e mi è venuta di farla come quella che ha indossato Velkeneers nell'ultimo mondiale che ha disputato con la 250 ! Avevo poche foto ,ma sono riuscito, con l'aiuto del mio amico il quale ha fatto tutte le mie maglie da quando gareggio con le Gilera ! A mio giudizio mi sembra che sia venuta bene, chiedo a Voi un vostro giudizio sul lavoro fatto ! A presto notizie per le prossime gare ! Un salutone a tutti !  :ciao: :ciao: :ciao: :ita :sodisfaction:

Complimenti, a me sembra molto bella!  :ita :up:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Matte

Per quella che è la mia (poca) esperienza direi che è stato fatto un gran bel lavoro, bravi :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

freddy

Che dire ...? Magnifica ! Falle onore 😜😜

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

husky64

...davvero bella!...

...anche se un piccolo appunto lo devo fare...non me ne voglia cartuccia56...tralasciando gli sponsor,qui non presenti,la maglia di Velkeneers nell'anno in questione aveva colletto e polsini di colore celeste ...a differenza di Maddii che li aveva rossi...

...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Matte

Ahi ahi ahi, allora c'era l'inghippo..... :fuma: . Ben nascosto, ma c'era.... [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia


RC_true

Spettacolare.....non credo ce ne siano in giro neanchereplicate, visto che si tende a rifare quelle degli anni precedenti!!!

duc27

Bellissima, nonché emozionante! C'è poco da dire se non che pur essendo una "replica" finisce col far rivivere quelle splendide emozioni vissute! Fantastico! 

cartuccia56

#11
E' vero, per quanto riguarda i polsini ed il colletto, ma come ho già detto era l'ultima rimasta di quando molti anni fà ,le feci fare appositamente da un maglificio e quindi erano tutte in tinta rossa, a farle fare ora prima ti chiedono un certo numero e poi il costo non indifferente per il tipo di tessuto impiegato ! Potrei sempre fare tingere i polsini ma non credo che lo farò, l'unica cosa che nella parte alta metterò gli sponsor dell'epoca, quelli si ! Un saluto a tutti ! 24#

Lorsone

Bella maglia la tua , bella foto di Velkeneers ...
Bel programma per il 2022 , se sarò in zona verrò a fare il tifo.
Forza Gilera , per non dimenticare mai.
Tienici informati anche sulla preparazione dei mezzi anche se , come ho già visto, sono già prontissimi.

Topo gigi

È una maglia molto bella, bravo!