News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Presentazione

Aperto da Maurizio, 24 Novembre 2021, 15:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurizio

Ciao a tutti,grazie per avermi accolto nel vostro gruppo , sono di Verbania Lago Maggiore e sto per entrare in possesso di una RC ,spero di trovarmi bene con questo mito e piu' avanti di poter conoscere qualcuno personalmente ,magari a qualche raduno .A presto e ancora Grazie

duc27

Anzitutto un grande benvenuto a te Fabrizio! Ti auguro un buon acquisto e comunque se avrai bisogno di "dritte" sei semplicemente al posto giusto!

PS: siamo quasi vicini di casa dopotutto io sono dalle parti di Borgomanero.

buona fortuna!

Maurizio

#2
Grazie mille ,appena riesco a prenderla postero' le foto ,se sei di borgomanero qualche volta ci potremmo trovare per un caffe' e magari potresti darmi un consiglio su quale di queste due ; la prima e' un Cobra del '91 e sembra messo molto bene monta scarico akrapovic ma ha anche l'originale , la seconda e' paciugata con forcelle showa e varie modifiche tra cui l'eliminazione del motorino e batteria ,e' del '90 ma anche lui ha tutti i pezzi originali per riportarla all'origine ,se potessi dirmi qualcosa mi farebbe piacere visto che di Gilera rc non ne ho mai avute

FabioZompa

Benvenuto Maurizio e buon ripristino delle due Gilera! Sei nel posto giusto, io ci sono da poco ma, ti assicuro,  qui ho trovato nuovi amici che si sono resi disponibili ad aiutarmi con grande competenza!  :ita :beer:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Topo gigi


Matte

Citazione di: FabioZompa il 24 Novembre 2021, 18:08:08
Benvenuto Maurizio e buon ripristino delle due Gilera! Sei nel posto giusto, io ci sono da poco ma, ti assicuro,  qui ho trovato nuovi amici che si sono resi disponibili ad aiutarmi con grande competenza!  :ita :beer:
In realtà è indeciso su quale delle due prendere :moto

Benvenuto Maurizio, e buona scelta :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

anbagnol50