News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

consiglio nuovo acquisto

Aperto da Maurizio, 24 Novembre 2021, 15:33:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurizio

Ciao vorrei acquistare un RC 600 sono nuovo nel gruppo  vorrei un consiglio tra un RC del '90 taroccato ,ma con tutti i pezzi originali oppure una Cobra del '91 che sembra messa bene anch'essa con tutti pezzi originali disponibili ,allo stato attuale monta terminale Akrapovic , alla prima e' stato tolto anche il motorino d'avviamento e batteria ,ma comunque disponibile

Matte

Km e richieste? La cobra sembra tenuta meglio, dalle foto.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

duc27

Dunque rispondo qui alla tua in "presentazione". Senti Maurizio dalle foto io preferisco la Cobra originale non tanto per il fatto che è originale, ma solo perché mi convince un po di più. Poi se sei alla prima bi4...direi che in veste di neofita guerriero di una vecchia signora, eviterei complicazioni. Per riguarda il venire a trovarmi, quando vuoi ma il limite temporarale dei soli fine settimana in cui sono a casa e felicissimo di conoscerti, berci un caffè e farti vedere lamia officinetta in cui potrai vedere la mia RCR smembrata.  :cheesy: fai sapere tu.
Mauro

federosso

Giudizio basato solo sull'estetica,

La prima originale la preferisco.

Però della sella seconda ci sono alcune cose che mi incuriosiscono: forcelle, fianchetti/parafango posteriore.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

nequizia

A mio parere modestissimo, la prima è bella, la seconda è troppo artefatta. Però se ha tutti i pezzi per riportare originale il mezzo potrebbe valere la pena. Poi sei tu che paghi quindi...

Topo gigi