Categoria Generale > Discussioni Generali

consiglio nuovo acquisto

(1/4) > >>

Maurizio:
Ciao vorrei acquistare un RC 600 sono nuovo nel gruppo  vorrei un consiglio tra un RC del '90 taroccato ,ma con tutti i pezzi originali oppure una Cobra del '91 che sembra messa bene anch'essa con tutti pezzi originali disponibili ,allo stato attuale monta terminale Akrapovic , alla prima e' stato tolto anche il motorino d'avviamento e batteria ,ma comunque disponibile

Matte:
Km e richieste? La cobra sembra tenuta meglio, dalle foto.

duc27:
Dunque rispondo qui alla tua in "presentazione". Senti Maurizio dalle foto io preferisco la Cobra originale non tanto per il fatto che è originale, ma solo perché mi convince un po di più. Poi se sei alla prima bi4...direi che in veste di neofita guerriero di una vecchia signora, eviterei complicazioni. Per riguarda il venire a trovarmi, quando vuoi ma il limite temporarale dei soli fine settimana in cui sono a casa e felicissimo di conoscerti, berci un caffè e farti vedere lamia officinetta in cui potrai vedere la mia RCR smembrata.  :cheesy: fai sapere tu.
Mauro

federosso:
Giudizio basato solo sull'estetica,

La prima originale la preferisco.

Però della sella seconda ci sono alcune cose che mi incuriosiscono: forcelle, fianchetti/parafango posteriore.

nequizia:
A mio parere modestissimo, la prima è bella, la seconda è troppo artefatta. Però se ha tutti i pezzi per riportare originale il mezzo potrebbe valere la pena. Poi sei tu che paghi quindi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa