News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

EICMA 2021

Aperto da yumax, 24 Novembre 2021, 22:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

Oggi sono andato all'Eicma, rigorosamente per "Lavoro"...eh si è durissima.. [CFASD] uno sporco lavoro.. :music1: :music1:

C'era una buonissima temperatura e nemmeno tanta gente molte belle moto, anzi devo dire che c'erano più belle moto che brutte, molte assenze, mancavano BMW, KTM, Ducati, Sherco, Harley, Indian, e altri che manco me li ricordo però di ciò che c'era era un bel vedere.

Anche un bell'incontro e una sorpresa.
Il bell'incontro:

Il mitico Cancaro, che era tanto preso dalla sua discussione che il mio cervello mi ha suggerito di non disturbare se non con un accenno di saluto ben ricambiato....ma non credo mi abbia riconosciuto.

[attach=1]

Poi..c'era Il mitico neo dakariano, anch'esso tanto preso che non ho voluto disturbare, ma c'era sopratutto la sua moto, bellissima ma purtroppo una KTM...ops una Husqvarna.

[attach=2]
[attach=3]

Poi in ordine:

Benelli:

[attach=4]
[attach=5]
[attach=6]

La neo KawaBimota

[attach=7]
[attach=8]
[attach=9]
[attach=10]

yumax

dicevo Bimota

[attach=1]
[attach=2]

Cagiva

[attach=3]
[attach=4]
[attach=5]
[attach=6]
[attach=7]

[attach=8]
[attach=9]
[attach=10]

yumax

sempre cagiva però sembra una Benelli rimarcata...

[attach=1]
[attach=2]
[attach=3]
[attach=4]

Alcune Ducati qua e la...

[attach=5]
[attach=6]

...La Fantic belgarda.... [CFASD] [CFASD] [CFASD]

[attach=7]
[attach=8]
[attach=9]
[attach=10]

yumax

dicevo...Fantic Belgarda...

[attach=1]
[attach=2]
[attach=3]
[attach=4]
[attach=5]
opsss quest'ultima è la Yamaha... [CFASD] [CFASD]

yumax

Un piccolo assaggio per domani sera...

[attach=1]

buona notte.

Tizio.8020

Citazione di: yumax il 24 Novembre 2021, 22:53:40
sempre cagiva però sembra una Benelli rimarcata...

[attach=1]
[attach=2]
[attach=3]
[attach=4]

L'ha spiegato Alberto qui:

D I S C L A I M E R
Qualche info sulle due moto presentate oggi ad Eicma presso lo stand Lucky Explorer Project!
5.5: progettata il collaborazione con QJ, ha un bicilindrico fronte marcia specifico con cilindrata aumentata a 550cc, cerchi tubeless 19/17, forcellone in alluminio, sospensioni Kayaba, freni Brembo. La piattaforma di partenza è in comune con la Benelli TRK, la moto più venduta ormai da mesi, che si è dimostrata affidabile e di successo. La 5.5 ha degli upgrade stilistici e tecnici notevoli, che la rendono imparagonabile alla base di partenza, ad un prezzo interessante: circa 8.000€! Arriverà a fine 2022.
9.5: progettata da CRC, sarà prodotta interamente a Varese come tutte le moto più belle del mondo! Monta il tre cilindri portato a 950 (930cc) che arriverà su tutta la gamma MV, con la possibilità di avere cambio elettro-attuato Cyborg e frizione SCS (come la moto esposta in fiera) o classico manuale. Cerchi 21/18, sospensioni elettroniche Sachs, elementi in carbonio forgiato, sarà una moto assolutamente premium e off-road oriented, dal prezzo di circa 20.000€. Arriverà a fine 2023. (Ed è di un bello che non può lasciare indifferenti, ndr)
Il brand? Il nome dei modelli? Non ci sono ancora, saranno definiti in quest'anno che ci separa dal lancio effettivo sul mercato e nessuna opzione è ancora esclusa. L'attenzione è tutta sul progetto in sé al momento, più che sul nome.. che arriverà!
Stay tuned!
🔴🔴🔴 #varesemotorland

https://www.facebook.com/varesemotorland/posts/2771522166486647?notif_id=1637497480600181&notif_t=page_followed_contents_awareness&ref=notif

Matte

Foto interessanti (per non parlare delle "standiste" [banana] :fuma: ), grazie mille Yumax :ballo: . Quindi cagiva caccia fuori due moto nel prossimo futuro...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

No.
Hanno già detto che usciranno una a fine 2022 e la grossa a fine 2023.
Seeee...credeteci!!
Hanno pure già detto che il marchio sarà "MV".

yumax

Citazione di: Tizio.8020 il 25 Novembre 2021, 01:01:52
No.
Hanno già detto che usciranno una a fine 2022 e la grossa a fine 2023.
Seeee...credeteci!!
Hanno pure già detto che il marchio sarà "MV".

credo che il marchio sarà nuovo Lucky explorer, ma penso sia un azione anticipatrice per contrastare Ducati che dovrebbe lanciare la sua "Elefant" a breve.
Staremo a vedere.
Comunque i Cinesi sono evoluti da paura, mota anche "belle".
La morini dal vero è proprio bella.

yumax

Sono un po perplesso sulla doppia veste delle moto da fuoristrada Fantic, in pratica sono le Yamaha con alcuni dettagli personalizzati.

Topo gigi

Sono perplesso anch'io.

yumax

vado avanti,
ma se disturba ditelo che smetto.. [saggio]

L'harley mancava ma alcuni esemplari di questa erano qua e la, questa almeno ha preso polvere.

[attach=1]
[attach=2]

Honda

[attach=3]
[attach=4]
[attach=5]
[attach=7]

a me fa impazzire questo monkey

[attach=6]

Kawasaki

[attach=8]
[attach=9]
[attach=10]



yumax

sempre Kawa

[attach=1]
[attach=2]
[attach=3]
[attach=4]
[attach=5]
[attach=6]
[attach=7]
[attach=8]
[attach=9]
[attach=10]

yumax

Moto Morini

non le ho fotografate tutte perchè non mi piacciono proprio.
Ho fotografato la "vecchia" corsaro perchè è ancora una made in Italy e una foto alla nuova enduro per onore di firma..

[attach=1]
[attach=2]

[attach=3]

yumax

Stessa storia alla MV troppa roba e io sono poco simpatizzante per cui..

[attach=1]
[attach=2]
[attach=3]
[attach=4]

[attach=5]

Suzuki

beh!!

[attach=6]

[attach=7]
[attach=8]
[attach=9]
[attach=10]