Ecco grazie davvero Yumax per il bel reportage! Certo che finalmente la Piaggio si è svegliata a proporre qualcosa di interessante davvero al di fuori della classica Vespa trita e ritrita (con tutto il rispetto!). Francamente avere in casa due Marchi come Guzzi e Aprilia e gettarli come hanno fatto per anni e anni...è veramente delinquenziale!
Tante belle proposte interessanti, al passo coi tempi, e nel rispetto dei gusti degli appassionati del settore! Prendete solo la Guzzi....tale è stato l'apprezzamento del pubblico che hanno assunto un bel pò di ragazzi ed inoltre stanno preparandosi alla costruzione del nuovo stabilimento...porca miseria! Benissimo.
io stesso se non avessi questo infortunio invalidante ero deciso di affiancare la mia R ad V85TT sicuramente oppure anche la 100....porca miseria! :
Adesso ti rileggi tutto e ti fustighi da solo!
Zio caro...Piaggio se ne fotte del Marchio Gilera... deve preoccuparsi di Aprilia e di MotoGuzzi?
Tizio hai ragione, ma il Marchio Gilera è fuori commercio dal '93! Aprilia e Guzzi sono rimaste comunque in produzione e siccome a listino avevano lasciato modelli un po' decadenti, ho gradito molto che almeno le abbiano ammodernate/aggiornate e va riconosciuto tra l'altro, mantenendo comunque un certo rispetto alla tradizione ed alla vocazione molto particolare , anzi distinta, dei Marchi in oggetto! Certo tutto si può fare compreso rianimare il nostro Marchio, ma in ogni caso sia Mandello al Lario che l'Aprilia hanno tenuto le radici. Di Gilera ne è stata purtroppo cancellata ogni traccia fisica e ingegneristica! Ora, molto francamente, che mi interessi vedere una Gilera camuffata su progetto Aprilia non è che mi attizzi poi un granché! Non gradii tantissimo nemmeno l'Aprilia 125/250 GP con adesivi e colori Gilera con le quali si vinsero pure due mondiali con Manuel P. e con il compianto Marco Simoncelli, ma mi sono sempre domandato il perché di quel battage mediatico se poi dietro non hai un prodotto di risposta ai Clienti. Infatti tutto è finito nel dimenticatoio...orribile sta cosa! Ovviamente é un mio personale punto di vista questo, come tale discutibilissimo. Certo che se si ricostruisse "LA GILERA" allora avrei ben altro pensiero sul tema!

Sono, a mio personale parere, situazioni nettamente distinte.