Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.
Mauro, la Fantic che parteciperà alla Dakar con un mezzo dal motore Yamaha, telaio bohh?!? e sospensioni fornite da qualche marchio buono, (spero per loro!) cosa deve farci pensare?Purtroppo siamo in un mondo globalizzato dove le Nostre meravigliose ”pippe mentali” ci fanno apparire degli anacronistici sognatori...io per primo.
Citazione da: Topo gigi - 26 Novembre 2021, 18:21:20Mauro, la Fantic che parteciperà alla Dakar con un mezzo dal motore Yamaha, telaio bohh?!? e sospensioni fornite da qualche marchio buono, (spero per loro!) cosa deve farci pensare?Purtroppo siamo in un mondo globalizzato dove le Nostre meravigliose ”pippe mentali” ci fanno apparire degli anacronistici sognatori...io per primo.Topo va bene, comprendo anche il senso delle tue parole, ma non credo siano applicabili in modo preciso a quanto detto sui marchi di proprietà Piaggio. Poi verissimo che loro come esattamente TUTTI i Costruttori gran parte della componentistica è...va beh diciamo pure a basso costo, però se io spendo 32000 euro per una BMW e poi è costruita non in Germania e non con componenti tedesche...è comunque BMW Azienda a rispondere dei suoi prodotti.
Citazione da: duc27 - 26 Novembre 2021, 21:40:12Citazione da: Topo gigi - 26 Novembre 2021, 18:21:20Mauro, la Fantic che parteciperà alla Dakar con un mezzo dal motore Yamaha, telaio bohh?!? e sospensioni fornite da qualche marchio buono, (spero per loro!) cosa deve farci pensare?Purtroppo siamo in un mondo globalizzato dove le Nostre meravigliose ”pippe mentali” ci fanno apparire degli anacronistici sognatori...io per primo.Topo va bene, comprendo anche il senso delle tue parole, ma non credo siano applicabili in modo preciso a quanto detto sui marchi di proprietà Piaggio. Poi verissimo che loro come esattamente TUTTI i Costruttori gran parte della componentistica è...va beh diciamo pure a basso costo, però se io spendo 32000 euro per una BMW e poi è costruita non in Germania e non con componenti tedesche...è comunque BMW Azienda a rispondere dei suoi prodotti.Ciao Maurone, alcune aziende si stanno spostando verso cifre elevatissime non giustificabili, 32.000 euro poi per andare ogni tanto al bar vicino casa mi sembrano un tantino troppi... si scherza ovviamente