News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

TRASPORTI

Aperto da Apelle, 26 Novembre 2021, 11:41:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Capisco che la domanda è da 1 milione di dollari e che le possibilità di successo sono statisticamente risibili, ma tentar non "cuoce".

PER CASO (perché sarebbe davvero un caso incredibile) c'è qualche forumista che per queste vacanze di natale ha da scendere da nord a sud con carrello o furgone?
Perché sto vendendo l'Excalibur e ho un serio interessato in quel di Bari, e se riuscissi a fargli risparmiare qualcosa sul trasporto, magari corrispondendo a chi gliela porta giù un compenso, otterrei anche di non farmi abbassare il prezzo, che "giustamente" sta cercando di trattare per via del costo proprio del trasporto.

Così, ce provo, anche perché il garage devo lasciarlo entro fine dicembre, poi la moto finisce nel savonese, e quindi si allontana ancor di più...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

senti mirko - è un trasportatore moto che viene su spessissimo dalla Puglia, dove abita, già di suo ha dei prezzi bassi.
magari se è in zona tua e deve andare giù vuoto... ti fa un prezzaccio.
non si sa mai.
salutamelo.
Easy Moto - Mirko 3939015688
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Genio

Citazione di: Apelle il 26 Novembre 2021, 11:41:57
Capisco che la domanda è da 1 milione di dollari e che le possibilità di successo sono statisticamente risibili, ma tentar non "cuoce".

PER CASO (perché sarebbe davvero un caso incredibile) c'è qualche forumista che per queste vacanze di natale ha da scendere da nord a sud con carrello o furgone?
Perché sto vendendo l'Excalibur e ho un serio interessato in quel di Bari, e se riuscissi a fargli risparmiare qualcosa sul trasporto, magari corrispondendo a chi gliela porta giù un compenso, otterrei anche di non farmi abbassare il prezzo, che "giustamente" sta cercando di trattare per via del costo proprio del trasporto.

Così, ce provo, anche perché il garage devo lasciarlo entro fine dicembre, poi la moto finisce nel savonese, e quindi si allontana ancor di più...

ho letto un post su FB ieri di uno che doveva scendere vuoto al Sud , da Milano pero , perche al ritorno si caricava il 996
Due Anelli che fanno battere il cuore..

yumax

Citazione di: Apelle il 26 Novembre 2021, 11:41:57
Capisco che la domanda è da 1 milione di dollari e che le possibilità di successo sono statisticamente risibili, ma tentar non "cuoce".

PER CASO (perché sarebbe davvero un caso incredibile) c'è qualche forumista che per queste vacanze di natale ha da scendere da nord a sud con carrello o furgone?
Perché sto vendendo l'Excalibur e ho un serio interessato in quel di Bari, e se riuscissi a fargli risparmiare qualcosa sul trasporto, magari corrispondendo a chi gliela porta giù un compenso, otterrei anche di non farmi abbassare il prezzo, che "giustamente" sta cercando di trattare per via del costo proprio del trasporto.

Così, ce provo, anche perché il garage devo lasciarlo entro fine dicembre, poi la moto finisce nel savonese, e quindi si allontana ancor di più...

azz Andrea in fondo mi dispiace.
Tra un po dovrò fare piazza pulita anche io, non è piu gestibile avere troppe cose e con i chiari che ci sono....

Tizio.8020

Citazione di: Genio il 26 Novembre 2021, 14:58:15
Citazione di: Apelle il 26 Novembre 2021, 11:41:57
Capisco che la domanda è da 1 milione di dollari e che le possibilità di successo sono statisticamente risibili, ma tentar non "cuoce".

PER CASO (perché sarebbe davvero un caso incredibile) c'è qualche forumista che per queste vacanze di natale ha da scendere da nord a sud con carrello o furgone?
Perché sto vendendo l'Excalibur e ho un serio interessato in quel di Bari, e se riuscissi a fargli risparmiare qualcosa sul trasporto, magari corrispondendo a chi gliela porta giù un compenso, otterrei anche di non farmi abbassare il prezzo, che "giustamente" sta cercando di trattare per via del costo proprio del trasporto.

Così, ce provo, anche perché il garage devo lasciarlo entro fine dicembre, poi la moto finisce nel savonese, e quindi si allontana ancor di più...

ho letto un post su FB ieri di uno che doveva scendere vuoto al Sud , da Milano pero , perche al ritorno si caricava il 996


...se è quello che ho letto io...è il contrario: dalla Provincia di Bari deve andare a Milano per caricare delle moto, e offriva di condividere il viaggio fino là in cambio di un rimbprso spese da quanificare.
SE è quello, sennò ho cannato!
L'ho letto dopo aver eltto il post di Andrea e ho pensato "soccia che sfiga, fosse stato il contrario...".

Eclips

Ciao Andrea, se non trovi nulla prova a fare un preventivo su spedingo, fanno ottimi prezzi

Tizio.8020

Andrea, tu se non ricordo male eri iscritto a "Rugginose" !!!
Abart tempo fa ha stipulato una convenzione con un trasportatore, ai prezzi che vengono praticati ai Concessionari.
A me non sembravano male... se vuoi ti cerco il riferimento.

Apelle

#7
Citazione di: yumax il 26 Novembre 2021, 16:08:00
Citazione di: Apelle il 26 Novembre 2021, 11:41:57
Capisco che la domanda è da 1 milione di dollari e che le possibilità di successo sono statisticamente risibili, ma tentar non "cuoce".

PER CASO (perché sarebbe davvero un caso incredibile) c'è qualche forumista che per queste vacanze di natale ha da scendere da nord a sud con carrello o furgone?
Perché sto vendendo l'Excalibur e ho un serio interessato in quel di Bari, e se riuscissi a fargli risparmiare qualcosa sul trasporto, magari corrispondendo a chi gliela porta giù un compenso, otterrei anche di non farmi abbassare il prezzo, che "giustamente" sta cercando di trattare per via del costo proprio del trasporto.

Così, ce provo, anche perché il garage devo lasciarlo entro fine dicembre, poi la moto finisce nel savonese, e quindi si allontana ancor di più...

azz Andrea in fondo mi dispiace.
Tra un po dovrò fare piazza pulita anche io, non è piu gestibile avere troppe cose e con i chiari che ci sono....
Eh guarda.
Anche questa è un piézz 'e core, nonostante non l'abbia neppure mai messa in moto.
Ma pregustavo il piacere di uscire in coppia con la Tigre, lei sulla sua Kawa LTD450 e io sulla Morini, tra l'altro esteticamente si somigliano molto, al di là della disposizione dei cilindri.
Ma tant'è.
Sono due settimane che ci penso e ho cambiato idea 52 volte, ma alla fine, cosa la tengo a fare, per stare lì a marcire?
E non ce l'ho il tempo di restaurarla meccanicamente, proprio non mi riesce di trovarlo.

Peraltro, l'ho venduta proprio oggi pomeriggio.
Un simpatico barese mi ha chiamato non più di mezz'ora dopo aver postato l'annuncio su subito.it, e anche se calando un po' troppo il prezzo, alla fine ho ceduto per 650 €. L'ho pagata 800 e ci ho speso sopra 3-400 €, per ricambi necessari al restauro cosmetico minimo al fine della iscrizione FMI.

Come di consueto, un'operazione in totale rimessa.

Ma come giustamente dici, la situazione non è più gestibile, con i tempi che corrono.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

Citazione di: Tizio.8020 il 26 Novembre 2021, 21:26:06
Andrea, tu se non ricordo male eri iscritto a "Rugginose" !!!
Abart tempo fa ha stipulato una convenzione con un trasportatore, ai prezzi che vengono praticati ai Concessionari.
A me non sembravano male... se vuoi ti cerco il riferimento.
Ah, no, a Rugginose non sono iscritto.
O forse lo ero un milione di anni fa ma ormai sarò stato cancellato per assenza.

Cmq ho chiamato il tipo segnalato da Vittorio, e mi ha quotato 290€.
Che non so come valutare, onestamente.
Non può portarla da sola, dato che quella cifra la si spende già da sola per il gasolio, ad andare e venire da Recco a Bari (900km x 2).
Quindi fa un groupage, per cui dipende da quante ne porta e per quanta distanza.
Secondo me non si muove per meno di 4 unità.
E allora boh, mi sembra un filo tanto, ma anche lì dipende da quanto lavora.

Se mi passi il riferimento e il tipo è in qualche modo contattabile anche al di fuori di Rugginose, posso chiedere, ti ringrazio!
Anche se a questo punto non è nemmeno più un mio problema, la moto è venduta indipendentemente dal costo del trasporto.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

Io ho usufruito di un trasporto un mesetto fa, da Milano a Reggio Calabria ed ho speso 250 euro...  :ok:

Tizio.8020

Azzz...sto controllando le Tariffe, dato che la Puglia è in "Zona C" alla fine spendi di più di quel che ti han chiesto!!!

lucahusa

A proposito di trasporti.. io sabato mattina sarò a Milano, Melegnano x la precisione, devo caricare dei mobili, partirò venerdì notte da Benevento, poi passo da Roma e via. A salire sarò vuoto... Se a qualcuno interessa... Rientro appena ho caricato tutto. Spero entro le 10 del mattino.
Posso anche "stoccare" x un breve periodo.
Saluti
Luca
Poi se qualcuno volesse farmi compagnia.. per non parlare da solo x 10 ore..

pegaso_grigio

Cazzarola a saperlo prima alla Excalibur ci avrei fatto più di un pensierino, ma la tua era 350 0 500??? [embarassed] [embarassed] [embarassed]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Apelle

Citazione di: lucahusa il 01 Dicembre 2021, 15:53:57
A proposito di trasporti.. io sabato mattina sarò a Milano, Melegnano x la precisione, devo caricare dei mobili, partirò venerdì notte da Benevento, poi passo da Roma e via. A salire sarò vuoto... Se a qualcuno interessa... Rientro appena ho caricato tutto. Spero entro le 10 del mattino.
Posso anche "stoccare" x un breve periodo.
Saluti
Luca
Poi se qualcuno volesse farmi compagnia.. per non parlare da solo x 10 ore..
Ah cacchio, se era alla rovescia, il giro era assai interessante... peccato.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

Citazione di: pegaso_grigio il 04 Dicembre 2021, 16:07:15
Cazzarola a saperlo prima alla Excalibur ci avrei fatto più di un pensierino, ma la tua era 350 0 500??? [embarassed] [embarassed] [embarassed]
500, o per meglio dire "501".

Cmq guarda, avevo intenzione di postarla anche qui sul forum, ma ci credi che me l'hanno comprata dopo 10 minuti che l'ho messa su marketplace di FB?

E, ancora oggi, dopo solo una settimana di pubblicazione, continuano a chiamarmi (siamo arrivati a una ventina di richieste) e l'annuncio ha avuto tipo un migliaio di visualizzazioni.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"