News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

kw a libretto

Aperto da Maurizio, 28 Novembre 2021, 23:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurizio

Scusate , qualcuno sa dirmi i kw a libretto della 600 Cobra del '91 ,perche' sul libretto di quella che dovrei acquistare c'e' scritto alla voce P.2 -36.50 mentre su alcuni siti mettono 39 kw con 53 cv , chiedo perche' ho letto che nel '91 avavano modificato oltre l'estetica anche il telaio ,le forche e il motore portato a 53 cv dai vecchi 48 Sbaglio?

Maurizio

dimenticavo , se i carburatori sono da 30 e non 28 allora dovrebbe essere la 53 cv giusto?

Matte

Al netto di tutto, se hai a libretto 36,5 kw invece di 39 effettivi, meglio, paghi meno di bollo (a parte che le trentennali pagano un forfettario, mi pare). Comunque 2,5 kw sono poco più di 3,2 cv, quindi semmai circa 51 cv.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Ci dovrebbe essere scritto 36 kW
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Maurizio