News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Winter tour on ice! (Giro invernale anche sul ghiaccio)

Aperto da alex67, 02 Dicembre 2021, 09:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Amici!
Ciao! Allora eccomi qua dal freddo e profondo (fa cool!) nord est.
La settimana scorsa ho potuto fare un tour misto nei territori di confine fra Friuli e Veneto.
Un bel giro con la mia fida XRT che si è ancora dimostrata - una volta di più - affidabile e confortevole compagna di viaggio.Ero ben bardato per i rigori dell' inverno ma è andato tutto molto bene.
Ho fatto parte del viaggio in statale (per omaggiare un amico del forum che destesta le autostrade e godere un poco delle realtà nascoste che a livello di paesaggio sono molto interessanti)  e parte in autostrada dove la gilerona ha dimostrato ancora di far girare la testa a più di qualcuno! Nota di colore : una pattuglia della Guardia di Finanza che eseguiva controlli (fra Latisana e Portogruaro) mi ha fatto i complimenti per la moto dicendomi che pare appena uscita dal concessionario! :sodisfaction:
Per il resto psso confermare che anche su parti fredde e ghiacciate e pure sabbiose (la parte selvaggia della costa veneta è notevole) la moto ha reso al meglio.Si trattava di tratta brevissimi ma significativi.
Stesso discorso per le gomme Metzeler che alle volte possono generare qualche dubbio ed invece sono andate alla grande!
Un incentivo davvero speciale per pensare di vivere la passione per la moto anche a 365 giorni all' anno!
Non escludo anche una puntatina in Emilia per vedere come se la cava la piccola!
Un saluto speciale a tutti e sempre forza GILERA :  :moto

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

E non sei finito in mezzo a sparatorie o regolamenti di conti....... :fuma: :rotolol: :rotolol: . Che vuoi di più [CFASD] ? Battute a parte, ogni tanto però dovresti mettere qualche foto delle tue missioni :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Citazione di: Matte il 02 Dicembre 2021, 10:02:15
E non sei finito in mezzo a sparatorie o regolamenti di conti....... :fuma: :rotolol: :rotolol: . Che vuoi di più [CFASD] ? Battute a parte, ogni tanto però dovresti mettere qualche foto delle tue missioni :falice:
La cosa mi ricorda "qualcuno" affetto da pigrizia cronica che non pubblica mai foto o altro ma le chiede a chi fa i racconti ...... [whistle]
Non ci ho pensato ed ho scritto il tutto di getto senza davvero pensarci.Prometto di fare anche questo anche se come avete già visto non è che io sia un fotografo provetto....... [cry] :foto: [cry]
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Ma io sono coerente, non pubblico manco i racconti... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Te tu sei peggi d'un politico!
Scherzi a parte prometto di farlo.
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

yumax

Grande Alex.
beato te che riesci a fare qualche giretto.

alex67

Citazione di: yumax il 02 Dicembre 2021, 19:45:09
Grande Alex.
beato te che riesci a fare qualche giretto.
:sodisfaction: :grazie1000:ma ho semplicemente fatto il giro per non andare in macchina o treno .....  :suo perche:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Topo gigi

@Alex67
...ma anche se verità, non lo devi dire che sminuisce l'impresa!! :ita [saggio] :ciao:

federosso

A Portogruaro ci capitavo ogni tanto a trovare un amico/collega. Molto carina.

Comunque di la verità: se vedi una pattuglia ti fermi da solo per fare ammirare la moto!  :rotolol:

Si, se hai voglia qualche foto fa sempre piacere.

Io quest'anno più di altri anni sto soffrendo lo stop  invernale. Avrei voglia di girare in moto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

Citazione di: federosso il 04 Dicembre 2021, 07:53:58
A Portogruaro ci capitavo ogni tanto a trovare un amico/collega. Molto carina.

Comunque di la verità: se vedi una pattuglia ti fermi da solo per fare ammirare la moto!  :rotolol:

Si, se hai voglia qualche foto fa sempre piacere.

Io quest'anno più di altri anni sto soffrendo lo stop  invernale. Avrei voglia di girare in moto.

Federosso come l'imprendibile Primula rossa ......Seduttore e conquistatore di cuori femminili .....Una sorta discobolo dalle sculturee forme!
"Di ben tutta la spalla ei sovrasta gli accolti al consolo e dintorno....."
:beer: :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

O Alex, Fede si riferiva a Portogruaro quando ha scritto molto carina...... :fuma: :rotolol: :rotolol: . Andava a trovare "un" collega/amico, non una collega/amica [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Si, si.
Portogruaro, carina.

L'amico ė un distinto signore molto simpatico di una settantina d'anni. E di solito ci andavo con Chiara.

:rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

Citazione di: federosso il 04 Dicembre 2021, 12:18:09
Si, si.
Portogruaro, carina.

L'amico ė un distinto signore molto simpatico di una settantina d'anni. E di solito ci andavo con Chiara.

:rotolol:

Quando si dice una fdm..... :ko: :azz:
In ogni caso meglio San Giorgio di Nogaro e Bibione ....anche d'inverno! :beer: :ok: :up: :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Topo gigi

Citazione di: alex67 il 04 Dicembre 2021, 14:33:21
Citazione di: federosso il 04 Dicembre 2021, 12:18:09
Si, si.
Portogruaro, carina.

L'amico ė un distinto signore molto simpatico di una settantina d'anni. E di solito ci andavo con Chiara.

:rotolol:

Quando si dice una fdm..... :ko: :azz:
:cinema:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :fiufiu:

pegaso_grigio

#14
E' che lui ,ingenuo, crede che il Federosso sia una specie di marinaio con un gancio in ogni porto... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ignaro che le due donne della famiglia lo marcano strettissimo, persino la scusa del "faccio un giro in moto" gli hanno cassato, essendo motocicliste entrambe... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.