Winter tour on ice! (Giro invernale anche sul ghiaccio)

Aperto da alex67, 02 Dicembre 2021, 09:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Ormai Federosso ha tre donne e solamente due amanti...a due ruote! :ciao:

federosso

In effetti,
Passo 11 ore a lavoro (+2 di trasferimento) tutti i giorni e i weekend o in garage o con le due donnole.

Col covid anche le possibilità offerte dai viaggi di lavoro sono sfumate...

[sbadiglio]

Citazione di: Topo gigi il 04 Dicembre 2021, 17:10:27
Ormai Federosso ha tre donne e solamente due amanti...a due ruote! :ciao:

Però non mi torna il conto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Fede ti ho fregato:
tre donne di cui una è Tua madre, la donna che ti vuol più bene nella vita.  :up: :beer:

federosso

Ah ok.
Lei non c'è più da tempo e di moto ne ho quattro.

🤣🤣
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Questo mi dispiace moltissimo, :azz: invece di moto sembra che ne utilizzi sempre un paio... probabilmente sono le Tue preferite.

federosso

Grazie, purtroppo ė la vita.

Moto:

A parte la rgv, le altre sono utilizzate.
Certo, ė vero che tracer e Triumph le uso col tempo bello quasi quotidianamente. La Kawa un po' meno, ma quest'anno ho pagato lo scotto di aver fatto un paio di modifiche di troppo che me l'hanno resa poco adatta all'uso su strada . Infatti ho in programma ad anno nuovo di ripristinare originali un paio di aspetti.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)