News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Bentrovati

Aperto da Cattiwik, 07 Dicembre 2021, 00:46:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cattiwik

#15
Non mi ero accorto di non aver aggiornato il post...è arrivata alla fine...
Io la presi e la pagai, 480.000 lire nell'81!!!

Matte

Complimenti, splendida [banana] . Hai due set di gomme?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Yuri


yumax

#20
queste rivisitate sono una meraviglia.

siplitaro

Benvenuto e buona permanenza, ma se la tua prima moto è stata una 600 quando avevi 18 anni , ai non ne occorrevano 21  sgrunt  sgrunt  ti scrive uno che quando ne aveva 10 guidava un testi 50... :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Cattiwik

Citazione di: Matte il 09 Luglio 2023, 12:48:24Complimenti, splendida [banana] . Hai due set di gomme?
Ciao Matte, si alla fine ho preso altri 2 cerchi, solo che appena smontate le off mi hanno invitato per un'uscita e l'ho fatta con le Trailmax  :moto
Io la presi e la pagai, 480.000 lire nell'81!!!

Cattiwik

Citazione di: siplitaro il 10 Luglio 2023, 18:03:28Benvenuto e buona permanenza, ma se la tua prima moto è stata una 600 quando avevi 18 anni , ai non ne occorrevano 21  sgrunt  sgrunt  ti scrive uno che quando ne aveva 10 guidava un testi 50... :ita
In effetti a 18 avevo preso il DR600, dopo l'RC...ma sempre 600 era  :rotolol:
Io la presi e la pagai, 480.000 lire nell'81!!!

Matte

Il DR 600 (djebel) l'ho avuto anche io, gran bella motina [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Citazione di: Matte il 12 Luglio 2023, 16:52:59Il DR 600 (djebel) l'ho avuto anche io, gran bella motina [banana]

forse la mia  preferita all'epoca dal punto di vista  estetico.....peccato per la mancanza di avviamento elettrico...

Matte

Si, ci sarebbe stato bene, però una volta capito come accenderla non era un dramma. Certo che quando decideva di non partire, potevi andare direttamente a prendere la macchina... :fuma:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Benvenuto ancora e complimenti per la moto! :moto
Bellissima! Strepistosa la sella con effetto velluto (stile Africa Twin) e molto belle le tabelle porta numero.  :up:  :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo