News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

SECONDO VOI ???

Aperto da Cattiwik, 09 Dicembre 2021, 21:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cattiwik

Soero di non essere OT in questa sezione. Come detto in presentazione correi riprendere l'RC 600, voi questa nel link come la vedete? Letti i tred sulla frizione, visto l'uso fattone nel motard, secondo voi in che stato potrebbe essere? Ma anche in generale, come  la vedete?
Grazie anticipate

https://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-rc-600-1990-asti-411703070.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Io la presi e la pagai, 480.000 lire nell'81!!!

Topo gigi

Ho già commentato questo mezzo in un altra occasione, mi ripeto:
questa moto ha molteplici parti non originali, cosa che di per sé potrebbe anche essere positiva se sei un amante degli upgrade. Personalmente trovo il prezzo un tantino alto ma non così tanto se forniscono anche le parti originali che mancano, lo scarico completo e la forcella in primis, mentre lo scarico Fresco non mi dice nulla.
Per capire la bontà dei lavori eseguiti, quantomeno la moto andrebbe provata.

Cattiwik

Ciao e grazie, sicuramente la prova è fondamentale ma siamo a 600km. Comunque si, formisce tutti i pezzi originali plastiche comprese
Io la presi e la pagai, 480.000 lire nell'81!!!

Topo gigi

Beh, al netto della prova non sembra una proposta così insensata.

Tizio.8020

SE fornisce pure tutti i pezzi originali, 3000 € non sono tanti.
Però non ho idea di che lavori ci siano da fare...

Brankino

C'e' Vittorio Libanori che vende una RC Cobra bianca tagliandata da lui, prova a contattarlo, non ho la minima idea di quanto voglia. Ma il Liba e' una garanzia

Cattiwik

Citazione di: Brankino il 09 Dicembre 2021, 23:27:39
C'e' Vittorio Libanori che vende una RC Cobra bianca tagliandata da lui, prova a contattarlo, non ho la minima idea di quanto voglia. Ma il Liba e' una garanzia


Grazie Brankino, è che a me piace la precedente, la Cobra non l'ho mai digerita
Io la presi e la pagai, 480.000 lire nell'81!!!

federosso

#7
Secondo me 3000 per una moto senza poterla verificare o senza una "garanzia reale" sono troppi, veramente tanti.

Se scopri che ci sono problemi da rimediare, e non sei in grado di risolverli da solo ma serve un meccanico, 1000 euro vanno via in un attimo.

P.S.:
di recente era comparsa in un altro topic e qualcuno diceva che quella moto fosse da tanto che era in vendita... se è così forse un motivo per cui resta invenduta c'è.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Genio

Stasera vedo un amico che ne ha una come quella in vendita tutta originale...restauro conservativo...accesa una volta e mai piu utilizzzata..se vuoi chiedo se la vende
Due Anelli che fanno battere il cuore..

liba

#9
la bianca mi è gia stata impegnata da un amico,  a parole almeno fino a gennaio.
3000 euro- stratagliandata ieri- passaggio compreso. gommatissima. 24mila km - iscritta fmi-
sospensioni e ruota libera fatte un anno fa.
ha fatto c.3000km in 9 anni... usata fino ad un mese fa
la vedete nelle foto della gileroica di quest'anno.
non c'è nulla da fare, solo da mettere dentro benzina.

questa era un buon acquisto.


(con una storia da raccontare era del pikkio... [CFASD])

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Cattiwik

Citazione di: Genio il 10 Dicembre 2021, 08:17:49
Stasera vedo un amico che ne ha una come quella in vendita tutta originale...restauro conservativo...accesa una volta e mai piu utilizzzata..se vuoi chiedo se la vende


Grande, si mi farebbe piacere, poi una ritorno a Lecco me lo farei mooolto volentieri  ;)
Io la presi e la pagai, 480.000 lire nell'81!!!

Cattiwik

Citazione di: liba il 10 Dicembre 2021, 08:46:18
la bianca mi è gia stata impegnata da un amico,  a parole almeno fino a gennaio.
3000 euro- stratagliandata ieri- passaggio compreso. gommatissima. 24mila km - iscritta fmi-
sospensioni e ruota libera fatte un anno fa.
ha fatto c.3000km in 9 anni... usata fino ad un mese fa
la vedete nelle foto della gileroica di quest'anno.
non c'è nulla da fare, solo da mettere dentro benzina.

questa era un buon acquisto.








(con una storia da raccontare era del pikkio... [CFASD])




Non l'ho trovata Liba...
Io la presi e la pagai, 480.000 lire nell'81!!!

nequizia

Si, mi ricordo anch'io chè quel rc è in vendita da diverso tempo

Cattiwik

Oltretutto su Subito ti risponde ogni 15 gg... bohhh
Io la presi e la pagai, 480.000 lire nell'81!!!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!