News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Termointerruttore ventole rc 600

Aperto da Terramax, 13 Dicembre 2021, 10:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Terramax

Ciao ragazzi! Continua il processo di rimessa in strada della mia rc 600. Accessa e gira come un orologio svizzero  :falice:
Cè però da cambiare il termointerruttore delle ventole...
Per caso ci sono di quelli adattabili di altre moto? O ne avete per caso uno da vendere??

Brankino

qualunque ricambista auto ne ha. E' un pezzo molto comune e mi sembra che costi 2 o 3 euro

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Terramax


Filippo

ed anche

Citazione di: lucakilm il 10 Agosto 2020, 16:15:04
Citazione di: Il Mago il 10 Agosto 2020, 14:37:47
C'è un bulbo compatibile se non erro è un ricambio che monta su una vecchia volvo e anche su Porsche se vai in un qualsiasi autoricambi con il vecchio vedrai che te lo trovano e il prezzo è di circa 15/20euro, cambia solo il range di intervento che invece di 84/92 e leggermente più freddo mi sembra 82/90. Io ho fatto così e funziona da anni senza alcun problema.  :ita  :ita

Esatto, bulbo Volvo con codice 330189, pagato 10 euro su ebay e funziona benissimo.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

allora in base al vecchio post pubblicato sull'interruttore ventole, ho trovato su una pagina di vendita, i vari codici ricambi  in base alla marca del termointerruttore, perchè alcuni ricambisti come è successo a me, non riescono a trovarlo, con tutti i codici dovrebbe essere più facile,penso potrà essere utile a tutti e magari andrebbe inserito nella sezione ricambi compatibili
Chissà perchè capitano tutte a me

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Brankino

qualunque ricambista ne ha uno di quelli, io ho trovato i facet

supermaxie

Chissà perchè capitano tutte a me

Terramax

Ottimo! Grazie per aver condiviso la tabella!  [banana]