Documentazione > Raccolta riviste su prototipi bi4, RC750, Dakar e gare varie
maggiorazione cilindrata e modifiche sul bi4 558
liba:
--- Citazione da: Gatto Silvestro53 - 14 Dicembre 2021, 15:06:24 ---Non le trovo digitalizzate, forse sono cartacee nello scatolone dei kit avanzati. Potrebbe averle lo stesso Liba nella scatola del kit che immagino abbia avuto a suo tempo direttamente da Motorino.
Maurizio
--- Termina citazione ---
purtroppo non le ho avute da Giancarlo (*), con lui avevo comunque parlato per una lavorazione della testata, dato che avrei montato le valvole quelle del kit.. ma non abbiamo fatto in tempo - purtroppo - ad approfondire....
poi la testata l'ho fatta fare in rettifica senza svasatura, ma montando le valvole snelle... è tutto pronto ma non ho il motore "fresco" da mettere sotto... ma arriva.. arriva...
comunque dovrei avere qualcosa di scritto nello scatole dei miracoli bianellati...
sarà mia cura cercare in settimana
(*) fu un cambio lavori/manodopera e ricambi su di una special
liba:
parlando con MicioSilvestro mi sono convinto che anche la sola lavorazione del cilindro assieme al nuovo pistone, dia grande soddisfazione ai tiri ai bassi con un notevole aumento di coppia.
e non è poco!!!
di per sè non penso che ci siano costi enormi da affrontare - se ci si dovesse mettere nell'ordine di idee - per rifare qualche kit "base" (soldi anticipati)
le marmitte performanti le abbiamo, la cassa filtro maggiorata è pronta, sul carburatore ci sto lavorando...
basterebbe che risorgesse Federiko per una centralina con qualche cavallo in più...e lui è uno che la fa di certo ( se non questa citata, quella di Pietro GLMDC che da tempo la sta provando sulla R)
sto sognando... è Natale... lo so lo so... ma Pietro mi ha promesso che passa prima di fine anno, così mi faccio spiegare per bene l'elettronica nuova.
DAKOBG:
https://www.youtube.com/watch?v=1QMJ0QN7RbE&t=1234s
Forse qualcuno di voi l'ho a già visto, peccato che parla in tedesco, ma è uno spettacolo quello che fa.
Invito tutti a seguirlo, le immagini sono abbastanza esplicative.
:ok:
poropino:
che spettacolo!!! questo è un chirurgo nella sua sala operatoria
federosso:
Bello, capisco poco...ma bello
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa