Documentazione > Raccolta riviste su prototipi bi4, RC750, Dakar e gare varie

maggiorazione cilindrata e modifiche sul bi4 558

<< < (2/6) > >>

liba:
grazie Filippo !!!

---------------------

son d'accordo con Federico, va aperto il post. -- chissą che non salti fuori la voglia di rifare qualcosa.

Gatto Silvestro53:

--- Citazione da: Filippo - 14 Dicembre 2021, 12:16:14 ---https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,6617.0.html

--- Termina citazione ---

Quella linkata non č la nostra maggiorazione (di Motorino e mia), ma una mia trasformazione pił estrema fatta precedentemente in collaborazione con l'ing. Mariani (quello che ha preparato le plurivittoriose Yamaha Belgarda per l'Italiano Supermono).
Liba credo intenda questa (vedi foto, gią apparse pił volte in altre discussioni), ma non ricordo se Gianacarlo (motorino) l'ha recensita approfonditamente. Di sicuro su MotoTecnica c'č l'articolo sul suo lavoro sui tubi di scarico testato al banco con l'ing. Serpilli.
Se volete, posso cercare le istruzioni di montaggio che spiegano tutti i passi per una corretta installazione e costituiscono una vera e propria recensione ...
Maurizio

federosso:
dai, se vuoi condividere io leggo volentieri.
E magari anche le differenze tra quella di e la precedente pił estrema.

Gatto Silvestro53:

--- Citazione da: federosso - 14 Dicembre 2021, 14:09:51 ---dai, se vuoi condividere io leggo volentieri.
E magari anche le differenze tra quella di e la precedente pił estrema.

--- Termina citazione ---

Le sto cercando, č roba vecchia di 20 e pił anni ...!
Maurizio

Gatto Silvestro53:
Non le trovo digitalizzate, forse sono cartacee nello scatolone dei kit avanzati. Potrebbe averle lo stesso Liba nella scatola del kit che immagino abbia avuto a suo tempo direttamente da Motorino.
Maurizio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa