News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ubi maior

Aperto da Filippo, 17 Dicembre 2021, 19:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ma dove vai a guardare..... PAnalizzando bene ci sono cose particolari in questa foto.
Vediamo se qualcuno mi sa dire nulla di quella vetrinetta colorata (male) di marrone
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

 :auguri: :onlyhere: :good: Nuntio vobis gaudio magno : Sereno e felice genetliaco!
:ola:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

pegaso_grigio

Sembra l'armadietto dove i medici di una volta tenevano medicine, ferri e siringhe, che da piccoli erano temute più del veleno... [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Citazione di: alex67 il 18 Dicembre 2021, 15:01:39
:auguri: :onlyhere: :good: Nuntio vobis gaudio magno : Sereno e felice genetliaco!
:ola:

No Nunzio.... Filippo è... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 18 Dicembre 2021, 17:17:48
Sembra l'armadietto dove i medici di una volta tenevano medicine, ferri e siringhe, che da piccoli erano temute più del veleno... [CFASD]
Oddio, potrebbe essere....
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

bellissima foto Filippo, davvero bella famiglia, complimenti.
Auguri di buon compleanno.

:beer1: :beer1:

liba

auguri Filippoooooooo!!!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

Tantissimi AUGURI FILIPPO !!!!!!!!!! :auguri: :auguri: :resisti:

anbagnol

auguroni anche se tardivi   :RIR: :RIR: :RIR: :RIR:
anbagnol50

DAKOBG

Auguri Filippo! Vedo che la bella famigliola è pronta per festeggiare un Buon Natale. :clap: :up:
Dai che manca poco!  :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Citazione di: pegaso_grigio il 18 Dicembre 2021, 17:17:48
Sembra l'armadietto dove i medici di una volta tenevano medicine, ferri e siringhe, che da piccoli erano temute più del veleno... [CFASD]
Esatto. Proprio quello.  Era di mio nonno che era medico. Faceva parte del classico arredamento in tubolare bianco.  Volete anche una foto  della siringa di vetro con relativo ago?  [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo


seelvdb

Auguri filippo  :up:

minchia il picciridu come è cresciuto
quando sei venuto giù a torino? 3 anni fa giusto?

Matte

Citazione di: Filippo il 18 Dicembre 2021, 23:51:11
Citazione di: pegaso_grigio il 18 Dicembre 2021, 17:17:48
Sembra l'armadietto dove i medici di una volta tenevano medicine, ferri e siringhe, che da piccoli erano temute più del veleno... [CFASD]
Esatto. Proprio quello.  Era di mio nonno che era medico. Faceva parte del classico arredamento in tubolare bianco.  Volete anche una foto  della siringa di vetro con relativo ago?  [CFASD]
La siringa di vetro ce l'ho anche io, la uso in garage per alchimie "strane"..... :fuma: :fuma:


PS: l'ago va bene per gonfiare i palloni, da tanto che è grosso :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

#29
Citazione di: seelvdb il 19 Dicembre 2021, 16:25:49
Auguri filippo  :up:

minchia il picciridu come è cresciuto
quando sei venuto giù a torino? 3 anni fa giusto?

Giugno 2018
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte