News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ubi maior

Aperto da Filippo, 17 Dicembre 2021, 19:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorsone


poropino

auguri anche da parte mia :moto

RENATO

Citazione di: Filippo il 18 Dicembre 2021, 12:19:22
Grazie a tutti



auguroni Filippo non invecchiare troppo che alla prossima sgroppata ti voglio trovare in forma; la foto cosa noto? mi inviti a nozze: bella casa inizi secolo (900) a più livelli, ma rimaneggiata; tanta tradizione sicula stesso periodo o poco più avanti (piatti, tovaglia,...), mi ricorda tante cose...

p69

Auguroni anche se in ritardo, benvenuto tra i cinquantini!!   [saggio]  :clap:
Maffeo

anbagnol

auguroni sinceri    anche se tardivi
anbagnol50

siplitaro

Auguri ..in ritardo ma sinceri,  :beer1: :beer1:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

duc27

Filippo...in ritardo è vero ma...tutto è relativo specie il concetto di tempo! Da ciò si evincono due fattori fondamentali: 1) AUGURISSIMI  2)  mi sono dimenticato di farti gli auguri il giusto giorno! :cheesy:

Tanti Auguri di cuore Fil, davvero!

Mauro

Filippo

Ciao, Mauro. Ringrazio te e tutti gli altri.

Del resto il topic era solo per fare un pò di caciara :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Caciara..tipica espressione sicula  :cheesy: chiederò lumi a Nunzio!!!  :cheesy:

Matte

Citazione di: duc27 il 22 Dicembre 2021, 18:31:09
Caciara..tipica espressione sicula  :cheesy: chiederò lumi a Nunzio!!!  :cheesy:
Tipica espressione sicula con ascendenze laziali, ma lontane..... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Citazione di: pegaso_grigio il 18 Dicembre 2021, 17:17:48
Sembra l'armadietto dove i medici di una volta tenevano medicine, ferri e siringhe, che da piccoli erano temute più del veleno... [CFASD]
ed ecco a voi la vetrinetta e tutto il resto, compreso il nonno

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Un bello spaccato dei tempi che furono....
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125