News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

NATALE 2021 !

Aperto da cartuccia56, 21 Dicembre 2021, 14:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea Righini

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Lorsone

Auguri a tutti voi e ai vostri cari!

rv250ngr

Grazie Antonio , auguri a te , alla famiglia e a tutti quelli che fanno parte di questo bellissimo forum , io non partecipo molto , ma , vengo ogni giorno a leggere qualcosa ... non ho più moto da molti anni , ma , la passione resta .
AUGURI A TUTTI .
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

poropino

auguri a tutti, e lo so' che è dura, ma cerchiamo di essere un po' ottimisti

Giratubi73

Tanti AUGURONI!! a tutti anche da parte mia!

supermaxie

grazie e tanti auguri anche a tutti voi
Chissà perchè capitano tutte a me

marco70

Auguri a tutti gli amici del forum siete GRANDIIIII  :up: :up:

yumax

adesso si che posso dire a tutti Voi:

Buon Natale e buone feste!!

io.....a casa in quarantena fiduciaria con la tigre positiva..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

RENATO

auguroni ragazzi, tanta serenità.
Io a casa con il figlio reduce da un incidente motociclistico mostruoso. Se l'è vista veramente brutta ed è appena uscito dopo un mese di ospedale ...  averlo finalmente a casa rende il natale ancora più significativo.

yumax

Citazione di: RENATO il 24 Dicembre 2021, 13:02:15
auguroni ragazzi, tanta serenità.
Io a casa con il figlio reduce da un incidente motociclistico mostruoso. Se l'è vista veramente brutta ed è appena uscito dopo un mese di ospedale ...  averlo finalmente a casa rende il natale ancora più significativo.

Doppi auguri!!

pegaso_grigio

#25
Auguro a tutti gli amici del Forum di trascorrere le feste con le tre esse, salute, serenità e soldi... oddio ci sarebbe pura un'altra s... ma resta nella sfera del privato per cui fate voi... :beer: :beer: [CFASD] [CFASD] [CFASD] e mangiate  :gnam: :gnam: con moderazione che siamo tutti d'epoca come le nostre Gilera... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

duc27

Citazione di: RENATO il 24 Dicembre 2021, 13:02:15
auguroni ragazzi, tanta serenità.
Io a casa con il figlio reduce da un incidente motociclistico mostruoso. Se l'è vista veramente brutta ed è appena uscito dopo un mese di ospedale ...  averlo finalmente a casa rende il natale ancora più significativo.
Renato a Te ed al Tuo ragazzo non bastano un mare di Auguri, perciò aggiungo un sincero FORZA coraggio!! Buon tutto a Voi!!

alex67

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM : AUGURI ROMBANTI !
:moto :beer:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Citazione di: RENATO il 24 Dicembre 2021, 13:02:15
auguroni ragazzi, tanta serenità.
Io a casa con il figlio reduce da un incidente motociclistico mostruoso. Se l'è vista veramente brutta ed è appena uscito dopo un mese di ospedale ...  averlo finalmente a casa rende il natale ancora più significativo.
Ben contento che il ragazzo sia di nuovo a casa sua, un augurio in più per voi :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Joachim