News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Pronti per l'imbiellaggio !

Aperto da cartuccia56, 28 Dicembre 2021, 13:27:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sanfrenando

Citazione di: freddy il 30 Dicembre 2021, 21:57:13
Domandina : essendo fuori produzione tali cuscinetti ( scomponibili /assiali se ho ben capito la definizione) quali sarebbero i loro sostituti nel rifacimento motore? Viste le loro caratteristiche saran difficili da sostituire cin valide alternative!
Disculpar si no entendí bien, pero los rodamientos SKF parece que sí están en producción
Scusate se ho capito male, ma i cuscinetti SKF sembrano essere in produzione.
https://www.skf.com/mx/products/rolling-bearings/ball-bearings/angular-contact-ball-bearings/single-row-angular-contact-ball-bearings/productid-7205%20ACCBM

Luzjanna

Citazione di: duc27 il 29 Dicembre 2021, 10:21:48Aggiungo qui sotto uno schizzo veloce per far notare la differenza di comportamento tra un L25 (fig. 1) ed un radiale standard (fig.2). Ciò che vorrei fosse evidente malgrado i bruttissimi disegni fatti in frettissima, è proprio il diverso vincolo assiale tra le due soluzioni. Fatto chiaro che anche un cuscinetto "standard" a seconda della categoria di progettazione permette, OVVIAMENTE, un certo movimento assiale!! Ma sull'L25 è maggiore ed è più sicuro ... a condizione di essere correttamente controllato nel gioco neutro dall'istallatore che se è l'Antonio...non ci sono proprio problemi se non vantaggi! 
salve ha tutti ,ho letto questo articolo molto interessante, mi chiedevo se i c3 radiali in tefhlon se possono essere un alterbativa ai cosidetti L25 e in caso dei c3 radiali quanto deve 3ssere il gioco assiale tra albero e cuscinetto...un grazie a chi puo rispondermi
By luz

Matte

Salve Luzjanna, passa anche in "mi presento" a raccontarci qualcosa di te :beer:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125