News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Marvelous sig! ex Nord west

Aperto da yumax, 28 Dicembre 2021, 18:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

seelvdb

Fa talmente schifo che può essere acquistato solo da chi di moto non ne capisce una cippa
La moto se la vende non verra utilizzata per fare la milano taranto(come quasi tutte del genere inguardabile) ma fara qualche aperitivo nei locali trendy di qualche localita marittima in alta stagione
Chi può essere l'acquirente di un mezzo del genere ? Una persona che non cerca l'affare ma vuole l'esclusività del mezzo unico ,come d'altronde penso si senta anche lui nel mondo.unico amante del propio io in pratica un marchese del grillo 4.0 :rotolol:

nequizia

Mi fai pensare all' Aprilia Motó che nessuno voleva ma adesso vale un sacco di soldi. Ma non credo che la conclusione di questo aborto  :rotolol:

federosso

e si torna però ad una nota che avevo fatto: il valore potrebbe pure dipendere dal blasone artistico di chi l'ha pensata o decorata... ma non mi sembra che ci sia neppure questo.

Una moto su base gilera credo faccia poco sangue anche a chi si vuole pavoneggiare fuori dai bar.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

La Motò è finita esposta al MoMA come oggetto d'arte disegnata dall'architetto Philippe Starck. Questa il massimo a cui si potrebbe esporla è una pressa :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Io la esporrei a una smerigliatrice angolare armata con disco a taglio. :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte

Da 230 mm (così si taglia più alla svelta)...... :fuma: :rotolol:

Comunque, oh, ci sarà anche qualcuno a cui piace (a parte chi l'ha fatta), il mondo è bello perché è vario :walker: . A parte il discorso economico, dico.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

ci mancherebbe, a qualcuno può piacere.  :up:
il disquisire, almeno per me, era legato soprattutto al parallelo "valore economico/perizia per giustificarlo"
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Quella per certi versi rimane misteriosa e in parte inspiegabile (per me, almeno), solo la notorietà dell'autore e/o dell'opera generano certe cifre, a rigor di logica. Poi ci sono le eccezioni che sfuggono alla citata logica...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125