News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Marvelous sig! ex Nord west

Aperto da yumax, 28 Dicembre 2021, 18:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

che ne dite di questa cosa?

https://www.facebook.com/marketplace/item/187763223481817/?ref=search&referral_code=marketplace_search&referral_story_type=post&tracking=browse_serp%3A78dab11f-300b-440e-ad0c-d234c93d0a37

qualcuno lo conosce?
Mi piacerebbe sapere come sia possibile una cosa così.per l'aspetto dico solo che a me non piace. de gustibus....

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]

[attach=5]


pippi

#1
Chiedi a PAVIASTIME perchè non se la comprano loro !?  :esco:

PS :manca la pag n° 20 [amazed]

yumax

cosa intendi per manca la pagina 20?

yumax

La mia curiosità e sapere come sia possibile che si possa avere tale perizia e in più, a quanto pare, avere una revisione effettuata.

Mi sfugge qualche cosa...

nequizia


Apelle

Citazione di: yumax il 28 Dicembre 2021, 19:02:09
La mia curiosità e sapere come sia possibile che si possa avere tale perizia e in più, a quanto pare, avere una revisione effettuata.

Mi sfugge qualche cosa...
Infatti la revisione è palesemente farlocca.

Peraltro è stupefacente che l'autore di un simile obbrobrio abbia persino il coraggio di farlo valutare...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

A me fa moooltopiù impressione che esistano pirla che si prestano a queste schifezze.
Come puoi avere una valutazione un mezzo palesemente ILLEGALE??
Illegale, perchè sul DGM è scritto esattamento come è fatta quella moto, la forma della cassa filtro e dello scarico ed i rispettivi codic di Omologazione.
Nemmeno mi si venga a dire che è Omologata "Esemplare unico", perchè avrebbe comunque una casa filtro e tutte le cose che mancano qui.
Poi che a me faccia schifo son problemi miei, se al proprietario piace può tenerla così, ma non è in regola.
O se lo fa... che almeno non cerchi di raccontar cazzate: la Revisione un mezzo così non può passarla.

Topo gigi

Dopo aver visto l'ennesima Special costruita su base Nordy inizio a pensare che non sia una moto che si presta a compromessi molto hard senza l'ausilio di parti "buone"..boh, risulta regolare ?!?
Meglio, vuol dire che c'e speranza per tutti. :rotolol:

Questa è una realizzazione molto estrema che personalmente non piace, probabilmente il colore del telaio e le tavole della Marvel sul serbatoio accostano il mezzo ad un supereroe, probabilmente Hulk...un azzardo nell'azzardo.

nequizia

Citazione di: yumax il 28 Dicembre 2021, 19:00:30
cosa intendi per manca la pagina 20?
Che manca la valutazione commerciale. Comunque su fb è in vendita va 18.000€  [scemo]

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Topo gigi

Probabilmente è tutto uno specchietto per allodole, il giochino comprende la sparata a cifre che fanno venire l'orticaria, per arrivare ad un super sconto e riuscire a piazzare la moto fra i settemila e i novemila euro.

poropino

18000, euro ??????? :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ma manco 18000 lire

Matte

Sull'estetica, non commento (vabbè, non mi piace affatto, a qualcuno piacerà...), sul fatto che sia omologata, non commento (potrebbe anche esserlo, non lo so, ma dubito), sul prezzo, non commento (chieda quanto vuole). Insomma, non commento (ma commento)... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

#13

Eppure hanno pure fatto un articolone su quella rivista Tüdescha,evidentemente questo stile e' trendy.

Personalmente non la trovo affatto attraente sia per il tipo di accostamento colori che per i pezzi usati, sembra un accrocchiamento.
Se il tema era la moto di Hulk non vedo l'attinenza, non puo' essere che appoggiando un @noncentrauncavolodi@ serbatoio si fa una bella una moto, pero' io sono IGnoRante in style e quindi come ho detto all'inizio non proseguo nel giudicare, attendo il parere di Federosso che lui, in questo come in altro, e' saputo a ragion veduta.

Comunque il mio intento era parlare proprio della perizia, mi chiedo se questa ha valore legale per determinare una quotazione, se lo fosse potrebbe valere anche per determinare un processori di omologazione come pezzo unico?

federosso

#14
probabilmente come per tutte le perizie, in caso di un contenzioso legale, ci dovrebbe essere una sorta di arbitrato.

Un conto sarebbe una vendita all'asta ma per vendite tra privati la legge e il valore lo fanno il mercato: la perizia potrebbe avere un senso a riguardo di una eventuale attestazione di storicità, o di un particolare pedigree . Ma una perizia sul valore economico in vendite tra privati credo proprio che non la prenderei in considerazione.

Nel senso: la moto mi piace? la vorrei prendere? la vende a 18.000 ma per me vale 250/1.000/2000/5000 (fate voi)? offro quelli!

esteticamente?

Mi ricorda tanto questo robo che assemblai da ragazzino:

[attach=1]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)