News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Svegliaaaaaa!!! 2 il ritorno

Aperto da yumax, 12 Gennaio 2022, 17:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

luca600

Queste sono i due terminali del forcellone ricavati dal pieno...

yumax

Citazione di: luca600 il 12 Gennaio 2022, 18:34:38
Queste sono i due terminali del forcellone ricavati dal pieno...
ma li fai tu questi lavori?

luca600


luca600

Sono alla ricerca di un centro CNC piccolino, ma hanno tutti dei prezzi assurdi! >:-O

Topo gigi

Averli avuti 10 cv e una motina del genere... basta e avanza per spraticarsi.

federosso

#20
In effetti ...
Avevo provato a raccontare della prova elettrica e mi aspettavo più curiosità, ma probabilmente il discorso se non si da spago alle tematiche ideologiche pro/contro/ecologiche interessa poco.

In questo periodo é troppo freddo e il garage resta chiuso, quindi nessuna news se non una crescente voglia di testare la nuova Triumph Tiger sport appena arriverà in concessionaria.

Forse sul tema il progetto più interessante è questo:

[attach=1]
[attach=2]

La piccola sembra interessata e con gli istruttori abbiamo deciso che valuteranno loro, a fine maggio, se Carmilla avrà esperienza tale da poter partecipare.

Quindi sotto con gli allenamenti appena le temperature saranno meno rigide.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

sulla elettrica ci ritorno dopo, sulla iniziativa CIV mini Junior direi che è bellissima.

Tre gare secche in tutto?

duc27

Ed ecco anche il mio contributo...assai poco interessante, però per dire che il ripristino della R è fermo a causa delle condizioni fisiche mie. Complimenti al Luca per il 50ino bomba! Bei lavori che fai, davvero!
E sempre...Vai Carmilla!!! Grande!

federosso

Citazione di: yumax il 12 Gennaio 2022, 19:40:45
sulla elettrica ci ritorno dopo, sulla iniziativa CIV mini Junior direi che è bellissima.

Tre gare secche in tutto?

Si, riservate agli allievi della scuola velocità FMI.
In concomitanza con tre date del civ junior e strutturate come formula propedeutica.

I primi tre poi, ma non è certo il nostro caso, avranno "borse" e corsia preferenziale per l'ingresso in team che l'anno dopo parteciperanno al vero e proprio civ junior.

Noi in realtà siamo molto indietro come "qualità" reali della piccola. Ma, come mi hanno detto loro, faremo il punto a fine maggio, senza stress.

Sono però già contento che Carmilla abbia mostrato interesse a tentare l'avventura.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

@Luca 600
Bellissimi i pezzi ricavati dal pieno!
@Federosso
Il test dell'elettrica ha una sua valenza ma probabilmente sarai uno dei pochissimi Forumisti ad aver provato un mezzo del genere, quindi non possiamo prendere per buono ciò che hai condiviso senza però poter confrontarci.
Detto tra Noi, non ho la possibilità di acquistare una moto a quella cifra, certo a "solamente" 18.000.00 euro pretendere il massimo o giù di lì, è d'obbligo.

federosso

Il prezzo di per sé non è mai indicativo solamente di "massimo" raggiungibile.
Però in effetti è decisamente il punto maggiormente critico di quelle moto.
Se vuoi ne parliamo nel topic.

Ecco, se le avesse provate qualcun altro mi sarebbe piaciuto sentire anche la sua voce.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Sempre pronto a chiacchierare e condividere il mio immenso sapere :fuma: :rotolol: . Vabbè, facciamo il mio sapere [CFASD] . Insomma, la mia ignoranza totale....... :rotolol: :rotolol:

Complimenti alla motina (si fa per dire, 10 cv......) del Luca's son, a Carmilla per il sopraggiungente trofeo (sono sicuro che si divertirà) e ad Aldo che combatte Murphy in tutte le sue forme ormai da millenni..... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tgm50

Adesso il freddo mi ha un po' bloccato con gli allenamenti in moto, i restauri e ricostruzioni delle varie Gilera sono purtroppo molto fermi, però tutte le sere ci sono dei bellissimi servizi da vedere legati alla Dakar in corso.      TITTI ( Tiziano Internò) nostro ex collaboratore, sta documentando molto bene la sua corsa, e tutti i giorni riesce a mandare dei filmati stupendi (Rally pov) che mi fanno vivere la competizione dal vivo come se fossi al suo fianco.

RENATO

Citazione di: Tgm50 il 12 Gennaio 2022, 22:30:40
Adesso il freddo mi ha un po' bloccato con gli allenamenti in moto, i restauri e ricostruzioni delle varie Gilera sono purtroppo molto fermi, però tutte le sere ci sono dei bellissimi servizi da vedere legati alla Dakar in corso.      TITTI ( Tiziano Internò) nostro ex collaboratore, sta documentando molto bene la sua corsa, e tutti i giorni riesce a mandare dei filmati stupendi (Rally pov) che mi fanno vivere la competizione dal vivo come se fossi al suo fianco.

spettacolo...
non me ne perdo uno

seelvdb

Che dire una settimana di cassa integrazione a dicembre e mi decido a smontare completamente il nordy ne faro una mia versione non ho tutte le idee ben chiare ma il nome c'è gia
GILERA ONE-OFF