News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Svegliaaaaaa!!! 2 il ritorno

Aperto da yumax, 12 Gennaio 2022, 17:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

#60
Scusate l'assenza, rispondo cumulativamente con un grazie di cuore per la solidarietà.

Preciso cmq che la situazione peggiore, al momento, è quella derivata dalla discriminazione istituzionale, e non solo né tanto per la ricaduta sul lavoro, ma sui rischi di persecuzione continuata e feroce che già è in atto e non accenna a ridursi, con ovvie preoccupaizoni circa eventuali aggravamenti.

Il lavoro non posso certo dire che vada alla grande, anzi, ma qualcosina si fa e un minimo di entrate ce l'ho.

Ovviamente non abbastanza da ritenermi libero di spendere soldi in cose molto voluttuarie.

In ogni caso la prospettiva che più mi preoccupa non è quella occupazionale, bensì il futuro di compressione dei diritti civili che abbiamo ormai non più di là da venire ma già operativo, con l'aggravante dell'inaudito plauso di buona metà della popolazione.

Il punto di isolarsi deriva proprio da questo, la ormai totale irrecuperabilità del solco che si è creato a livello sociale.

E cmq non è più possibile né plausibile attendersi alcunché di buono da questa situazione, e sono MOLTO preoccupato per ciò che potrebbe succedere oggi a Roma in Piazza San Giovanni, dove è previsto a minuti il sit-in anti-green pass e anti-vax.
Gli organizzatori raccomandano da oltre un mese a tutti quelli che vogliono partecipare di astenersi da qualsiasi forma di violenza e hanno emesso numerosi comunicati stampa per dissociarsi preventivamente da eventi violenti, ma a partire dal G8 di Genova per finire alla recentissima brutta storia dell'attacco di FN alla sede CGIL, si sa benissimo che quando il potere vuole che qualcosa succeda, non lesina mezzi, anche quelli illeciti, per farla succedere.

Guarda caso, mi sono andato a cercare una webcam della piazza, trovata all'interno di un sito di webcam di tutta Roma e, indovinate? è l'unica da cui non si vede quasi nulla, appannata o sporca.

Guardare per credere:

https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/lazio/roma/piazza-san-giovanni.html

Mentre questo è di poco fa, a dimostrazione che i "1500" partecipanti attesi secondo le fonti governative, sono una bufala vergognosa.

https://www.youtube.com/watch?v=6oV35pLNu6c

Mala tempora currunt.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RENATO

Citazione di: Brankino il 13 Gennaio 2022, 10:43:03
la befana mi ha portato il regalino.... :ballo: :ballo:

molto curioso di sapere come va