News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Svegliaaaaaa!!! 2 il ritorno

Aperto da yumax, 12 Gennaio 2022, 17:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

ma siamo tutti in ferie?
Possibile che con tutta questa positività non ci sia nessuno che abbia da fare qualche cosa?

che so un commento sulla Dakar, un commento sui prezzi folli delle Gilera d'antan, che so inventiamoci le bellezze in moto come momento di svago, oppure Filippo ci racconti come vive il rientro a scuola, o magari Liba ci faccia vedere qui come va la sua nuova creatura, invece di dedicarsi solo a Facciabucco.
Insomma alcuni anni fa Filippo aprì un topic che si chiamava

Svegliaaaaaaaa!!!


Buon inizio anno, d'altra parte con tutta questa positività in giro possibile che ci sia solo questa apatia?




Topo gigi

L' acqua in pentola c'e (anche troppa!) e bolle!
A volte prima di buttare la pasta è meglio essere sicuri di aver già ultimato il condimento... altrimenti la pasta diventa scotta.

yumax

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

approposito ti devo aggiornare sul cestello frizione. in questi giorni lo faccio.


freddy

Giusto per far l'idea che qualcosa si muove  comunico che pochi minuti fa ho ricevuto due marmitt per c1/2/e1/hx .... Dopo la cena incomincia opera sgrossamento e verifica lavoro per ripristino 👋👋

Filippo

#4
Ti ringrazio di avere dato la "scossa".

Da parte mia è tutto fermo. Le moto sono recluse in garage causa vicino di casa con freni rotti che quasi mi entrava nel garage ammaccandomi la saracinesca e rendendola inutilizzabile.




Aggiungiamo anche un bel fabbro lsbprioso (voglia di lavorare saltami addosso, che mi scanso) il quale è appena tornato dalla Germania dove era andato a trovare i figli.....

Rientro a scuola? siamo in zona arancione quindi da domani inizia la DAD

https://www.youtube.com/watch?v=PQYjecn5VSo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

Citazione di: freddy il 12 Gennaio 2022, 17:41:38
Giusto per far l'idea che qualcosa si muove  comunico che pochi minuti fa ho ricevuto due marmitt per c1/2/e1/hx .... Dopo la cena incomincia opera sgrossamento e verifica lavoro per ripristino 👋👋
grande poi facci vedere le opere.

yumax

Citazione di: Filippo il 12 Gennaio 2022, 17:43:22
Ti ringrazio di avere dato la "scossa".

Da parte mia è tutto fermo. Le moto sono recluse in garage causa vicino di casa con freni rotti che quasi mi entrava nel garage ammaccandomi la saracinesca e rendendola inutilizzabile.




Aggiungiamo anche un bel fabbro lsbprioso (voglia di lavorare saltami addosso, che mi scanso) il quale è appena tornato dalla Germania dove era andato a trovare i figli.....

Rientro a scuola? siamo in zona arancione quindi da domani inizia la DAD

https://www.youtube.com/watch?v=PQYjecn5VSo

Porcapuzzola, ma si è fatto nulla il vicino?
Mitico.

Per la Dad come ti trovi?

Filippo

Al vicino è andata bene; se non avesse avuto l'istinto di sterzare contro il garage (ad un metro da me) avrebbe finito la sua corsa a fine discesa  )o(

La dad? quasi come nei video di Teresa Mannino
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luca600

Io sono in quarantena da ieri sera, tampone positivo.
Oggi officina chiusa e lavori per ultimazione moto 50cc per mio figlio più grande. (purtroppo non è una Gilera, ma questo passava il convento!)

Mi resta da finire l'impianto elettrico e la sella che verrà pronta venerdì.

Il motore l'ho già frenato al banco, 10 cv tondi a 10.000; come prima motorella può bastare... cosa dite?


bigbore

meno male che il vicino ha trovato la saracinesca per fermarsi.


Quanto al merito del topic, se volete, vi parlo del GSA piaggio/gilera of course, altrimenti posso elencare le sfighe suddiviso per area: edilizioabitativa, medicosanitaria, veicoli, agenzia entrate (loro), lavorativoinformatiche, familiarlogistiche e.... non basta così come macroaree
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

Citazione di: Filippo il 12 Gennaio 2022, 18:11:53
Al vicino è andata bene; se non avesse avuto l'istinto di sterzare contro il garage (ad un metro da me) avrebbe finito la sua corsa a fine discesa  )o(

La dad? quasi come nei video di Teresa Mannino


quella della Mannino devo cercarla sarà sicuramente esilarante.

yumax

Citazione di: luca600 il 12 Gennaio 2022, 18:13:29
Io sono in quarantena da ieri sera, tampone positivo.
Oggi officina chiusa e lavori per ultimazione moto 50cc per mio figlio più grande. (purtroppo non è una Gilera, ma questo passava il convento!)

Mi resta da finire l'impianto elettrico e la sella che verrà pronta venerdì.

Il motore l'ho già frenato al banco, 10 cv tondi a 10.000; come prima motorella può bastare... cosa dite?

azz per la Positività, in bocca al No vax O0

Bella motina, un HM?

yumax

Citazione di: bigbore il 12 Gennaio 2022, 18:17:19
meno male che il vicino ha trovato la saracinesca per fermarsi.


Quanto al merito del topic, se volete, vi parlo del GSA piaggio/gilera of course, altrimenti posso elencare le sfighe suddiviso per area: edilizioabitativa, medicosanitaria, veicoli, agenzia entrate (loro), lavorativoinformatiche, familiarlogistiche e.... non basta così come macroaree

beh Aldo io la vedo così, con tutto quello che ti capita sei proprio un gran fortunato, sei sempre uscito bene no?

Comunque quando vuoi raccontarci qualche cosa del Gran Stran Anatroccolo facci pure!!

luca600

#13
E' un Peugeot XP6 motore minarelli AM6; il telaietto e il parafango posteriore sono di un HM, perchè Peugeot non ha più a magazzino le plastiche dei fianchetti e del parafango.
Il forcellone in alluminio è di provenienza Derbi Senda, il suo in acciaio pesa una tonnellata ed è anche brutto da vedere.

yumax