News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ciao a tutti da Nicola

Aperto da Nicola, 18 Gennaio 2022, 17:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicola

Ciao ragazzi sono Nicola nuovo iscitto anche se vi leggo da molti anni. Sono Gilerista e Guzzista in pratica ho tutti i difetti e mi sto apprestando a rimettere in strada la mia vecchia RC 600 89  anche se il tempo è poco e le cose da fare tante.
Mi sono iscritto per carpire qualche suggerimento che al momento opportuno mi potrà essere utile.
Mi scuso già da ora se non sarò molto presente ho tre figli...
A dimenticavo l'altra moto è un v11 verde legnano.
Un saluto a tutti
Nikkiu

federosso

ben arrivato.
chiedi, chiedi.

Ah, di dove sei?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Allora!!! Benvenuto Nicola!

Nicola

Sono di Foligno(pg)
Grazie x il benvenuto
Nikkiu

DAKOBG

Benvenuto, spero che tu possa trovare le risposte a tutti i tuoi quesiti, per rimettere in strada la tua moto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Brankino

benvenuto!! a settembre sono sempre dalle tue parti per il queen trophy! (ovvio cavalcando Gilera)

Matte

Ciao Nicola, ben arrivato a bordo :ita . Caccia qualche foto delle belve, se ti va [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Nicola

Speravo anche io di sistemare la Gilera x il Queen trophy ma non so se riuscirò a partecipare.
Appena scendo in garage carico qualche foto
Nikkiu

cartuccia56

Benvenuto Nicola se hai da chiedere qualcosa fai pure, quì troverai certamente le risposte che cerchi !  :welcome:24#

Topo gigi


nequizia

Ah un altro Umbro. Benvenuto

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Nicola

Scusate approfitto x una domanda
Ho provato ad utilizzare la funzione ricerca del forum ma non riesco a trovare nulla mi dice server pieno o qualcosa di simile dove sbaglio?
Nikkiu

federosso

Citazione di: Nicola il 21 Gennaio 2022, 16:53:02
Scusate approfitto x una domanda
Ho provato ad utilizzare la funzione ricerca del forum ma non riesco a trovare nulla mi dice server pieno o qualcosa di simile dove sbaglio?

è colpa di Filippo che ha creato problemi al software del forum...stiamo tutti aspettando che rimedi!  :fuma:

:rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nicola

Ah ok sono l'ultimo arrivato posso solo portare pazienza
Nikkiu