News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ciao a tutti da Nicola

Aperto da Nicola, 18 Gennaio 2022, 17:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

E non so quando riuscirò a sistemare..... per fare le ricerche usate google aggiungendo nella barra di ricerca "site:www.gilera-bi4.it"
in questo modo otterrete cmq i risultati (forse anche meglio)

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nicola

Nikkiu

Matte

Citazione di: federosso il 21 Gennaio 2022, 17:40:13
Citazione di: Nicola il 21 Gennaio 2022, 16:53:02
Scusate approfitto x una domanda
Ho provato ad utilizzare la funzione ricerca del forum ma non riesco a trovare nulla mi dice server pieno o qualcosa di simile dove sbaglio?

è colpa di Filippo che ha creato problemi al software del forum...stiamo tutti aspettando che rimedi!  :fuma:

:rotolol: :rotolol:
Non ci sono più gli Admin di una volta..... :fuma: :rotolol: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Dopo i 50 ha perso smalto.
C'è chi racconta di averlo visto (Filippo) aggirarsi per bar vaneggiando di un ponte sullo stretto di Messina su cui testare vecchie Gilera ....  [whistle]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

benvenuto. bella moto la tua. colore? avviamento doppio?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 21 Gennaio 2022, 17:40:13
Citazione di: Nicola il 21 Gennaio 2022, 16:53:02
Scusate approfitto x una domanda
Ho provato ad utilizzare la funzione ricerca del forum ma non riesco a trovare nulla mi dice server pieno o qualcosa di simile dove sbaglio?

è colpa di Filippo che ha creato problemi al software del forum...stiamo tutti aspettando che rimedi!  :fuma:

:rotolol: :rotolol:



E' bello sapere che si può sempre contare su una paralo buona da parte dei "cari" amici del Forum... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Citazione di: federosso il 22 Gennaio 2022, 07:39:55
Dopo i 50 ha perso smalto.
C'è chi racconta di averlo visto (Filippo) aggirarsi per bar vaneggiando di un ponte sullo stretto di Messina su cui testare vecchie Gilera ....  [whistle]

Questa ti sembra meglio?  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

biker_zyx

Benvenuto Nicola,
anche io posseggo lo steeso modello, e se posso darti un consiglio parti ora per la rimessa in strada che la stagione si avvicina... :moto

federosso

Citazione di: Filippo il 22 Gennaio 2022, 12:37:18
Citazione di: federosso il 22 Gennaio 2022, 07:39:55
Dopo i 50 ha perso smalto.
C'è chi racconta di averlo visto (Filippo) aggirarsi per bar vaneggiando di un ponte sullo stretto di Messina su cui testare vecchie Gilera ....  [whistle]

Questa ti sembra meglio?  :cheesy:

[undecided]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 22 Gennaio 2022, 12:37:18
Citazione di: federosso il 22 Gennaio 2022, 07:39:55
Dopo i 50 ha perso smalto.
C'è chi racconta di averlo visto (Filippo) aggirarsi per bar vaneggiando di un ponte sullo stretto di Messina su cui testare vecchie Gilera ....  [whistle]

Questa ti sembra meglio?  :cheesy:

No... ma il caro amico mi sembra lo stesso :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

FabioZompa

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

valvola

gass sempre aperto !!!!

Nicola

Ciao ragazzi queste sono le mie bestiole.
L'altro giorno dopo cambio olio e filtro, batteria nuova e benzina pulita l'rc incredibile è partita al terzo colpo dopo 15 anni ferma.
Grande Gilera
I lavori sono ancora lunghi ma i presupposti ottimi.
Nikkiu

Matte

Oddio, foto un pò risicata :fuma: :rotolol: , ma complimenti, belle belve.... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia

Ottimo ma dopo 15 anni cambierei subito la cinghia