News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

aiutatemi a capire(monocilindrici asiatici)

Aperto da sarge, 19 Gennaio 2022, 18:02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

#45
Citazione di: Topo gigi il 21 Gennaio 2022, 13:05:51
Per la precisione la moto Ducati di cui stiamo parlando e la Desert Slad, telaio in tubi di acciaio, motore raffreddato ad aria e olio da 800 Cc per 73 Cv, peso 193 kg a secco, prezzo 12.200.00 euro.
Per favore, date un occhiata almeno non ci sbagliamo.
la desert slad è una scrambler mentre la desert x non c'entra una cippa! nel tuo primo post io avevo letto e capito parlassi della desert x infatti io ho ribadito contando quella!
scusa ho frainteso il tutto! :cheesy: :cheesy: ora ho capito l'arcano! :cheesy: :cheesy: :ok:
In ogni caso sarà sovrastimata la Ducati, ok, come lo è quel cessarello di cinesata anche se costa meno della metà, dai! poi va beh....de gustibus, è solo per dire!

Topo gigi

Va' bene, abbiamo fatto confusione, comunque resta un amichevole pour parler.
Il mio paragone era basato quasi esclusivamente sull' estetica, dato che in fin dei conti le due moto meccanicamente parlando hanno pochissimo in comune, concordo sulla Tua puntualizzazione riguardo la qualità delle sospensioni; molto evolute in un mezzo senza alcuna velleità sportiva, forse un vezzoso segno di distinzione...boh.
Su strada asfaltata non ci sarebbe storia ma continuo a pensare che in un ipotetico confronto fuori strada, la Cinesata si destreggi pure meglio della Ducati in virtù del minor peso e della minor altezza da terra, resta l'incognita della durata :fuma: [CFASD] ma con  seimila euro non si può pretendere la luna. :cinema: