Eventi e Raduni 2022

Aperto da Maurizio, 24 Gennaio 2022, 19:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Mi raccomando, Angelo, bello nascosto con l'aermacchi che sennò ti fustigano..... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

angelo-bellini

Citazione di: Matte il 27 Maggio 2022, 23:08:33
Mi raccomando, Angelo, bello nascosto con l'aermacchi che sennò ti fustigano..... :fuma: :rotolol:
Tranquillo Matte... Inserirò la modalità "Stealth"
:rotolol: [CFASD]
:ita :ita :ita
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

Brankino

a proposito, mi sono dimenticato di dire che ci sono anche io, visto che abito ad arcore.... e devo portare la RCR

bigbore

mi piacerebbe esserci anche se non sarà facile, troppi imprevisti stanno già ora addensandosi per quel weekend. Nondimeno come potrei privare tale importante kermesse della mia presenza.... cioè... volevo dire del fantastico gilera DNA 180!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

oggi fatto circa 300 foto più video. Domani seconda giornata, caldo a mille, sarà una giornata mooltooo movimentata. incontrato RCtrue, Mandelli, Valvola con Marcello. Anbagnol con moglie e amici e tanti anche non del forum ma gileristi conosciuti ormai oltre la decina di anni.
Vado a nanna. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Valvola e Marcello infatti hanno messo qualche foto sul gruppo toscano whatsapp dei gileristi :ballo: . Aspettiamo tante belle fotine anche qui :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

in poche parole: "quod demonstrandum erat"


venerdì trovo nella mailbox PEC la comunicazione che in pratica mi obbligava alla reperibilità sab-dom 4-5 e poi 11-12... e così anche questa volta è andata come al solito  :esco:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

#37
Scaricato foto e video delle due giornate.
Più di 2000 foto e video per 1 ora. Giornate impegnative. Per ora stacco tutte le spine.
Inserirò qualche foto nei prossimi giorni.
Era presente anche la "Dakarina" la 125 peugeot- gilera a 2 tempi. Fantastica.

Ho incontrato RC True. Diciamo attivato al 95%. Problemi fisici oramai in totale risoluzione.  :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

http://www.brianzanews.it/
Cercate in YouTube cominciano a vedersi i vari filmati.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

valvola

Si infatti ci siamo io e marcy  alla fine del filmato ,,,,,,, :ok: :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!

liba

Citazione di: bigbore il 27 Maggio 2022, 18:59:27
Citazione di: Matte il 27 Maggio 2022, 09:48:39
Allopurinolo, e la gotta la controlli (può essere anche ereditaria, a proposito).


certamente!... però distrugge il fegato e alza la pressione. Noi che ci teniamo al Liba dobbiamo mandarlo avanti per un bel pezzo ancora e quindi è meglio succo di limone, vitamina C e curcumina che funziona ugualmente ma non distrugge il fegato.
Che così facendo c'ho "rimesso in strada" il suocero 86enne


grazie!!! ma la curcumina dove la trovo?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Prendi la curcuma (è un spezia).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Citazione di: valvola il 07 Giugno 2022, 23:34:50
Si infatti ci siamo io e marcy  alla fine del filmato ,,,,,,, :ok: :ok: :ok:

quale?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

anbagnol

io non ho visto i filmati, ma Walter mi ha omaggiato  [banana] [banana] [banana] [banana]
anbagnol50

DAKOBG

Stasera ho iniziato a fare il montaggio video e sono circa 45 minuti. Penso che lo metterò sul mio canale di YuoTube: Dako350.
Comunque vi avviso quando sarà inserito. Devo dire che il sacrificio di portarmi dietro un cavalletto per fare video statici in una giornata bella calda, ha dato i suoi frutti.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!