News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Eventi e Raduni 2022

Aperto da Maurizio, 24 Gennaio 2022, 19:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

#46
Un bel tris di moto!
Il video è già stato caricato in Youtube stanotte. Ora è in attesa di una convalida da parte dello staff del RSG, visto e considerato che sono stati ripresi a loro insaputa certe persone. Dopo il benestare verrà reso pubblico nel mio canale " Dako350" inserirò anche il link in questo post.

A proposito mi avete visto nella foto? Un bel quizzone! :rotolol: :rotolol:

Siccome stavo filmando l'uscita di tutte le moto dal cancello, ovviamente sono di spalle tra Ciancamerla e Mandelli rialzato con capellino nero e camicia bianca, con il caldo che dovevo affrontare tutto il giorno era la tenuta ideale. [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Brankino


DAKOBG

Tu sei uno dei tre in prima fila. [whistle] [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

In questo momento ho pubblicato il filmato definitivo del raduno 2022.

https://youtu.be/LV75h6hWlbk
Prossimamente le foto. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Brankino

grazie dako bel lavoro!!

DAKOBG

Grazie Brankino, che tu ci creda o no, se l'unico della "lista" di Arcore che si è complimentato. Torniamo al discorso fatto a 4 occhi. ;) :ok: :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Gatto Silvestro53

Grazie per il lungo lavoro e la pazienza.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

yumax

Citazione di: DAKOBG il 17 Giugno 2022, 22:53:28
Grazie Brankino, che tu ci creda o no, se l'unico della "lista" di Arcore che si è complimentato. Torniamo al discorso fatto a 4 occhi. ;) :ok: :ciao:

:ok:

Brankino

Citazione di: DAKOBG il 17 Giugno 2022, 22:53:28
Grazie Brankino, che tu ci creda o no, se l'unico della "lista" di Arcore che si è complimentato. Torniamo al discorso fatto a 4 occhi. ;) :ok: :ciao:

mi sono spaccato la schiena 4 giorni a montare gazebi sia ad arcore che in pista a monza, sono stato ringraziato con una caffe' :) ma sono contento ugualmente che si sia divertita tanta gente e tanti spettatori. L'ho fatto e sono soddisfatto per loro!

yumax

siete stati bravissimi.
Sappiate che qui dentro avete il massimo rispetto.
Almeno il mio e sono sicuro di molti molti altri.


Brankino

yumax il mio non era riferito al forum o a personaggi del forum :) ci mancherebbe!! mi riferivo a qualcuno di Arcore di cui Dako sa

Filippo

Presuomo parli di quei pesonaggi che ancora schifano le moto post 69; quindi che cosa pretendi se giri con una Piaggio e non con una vera GILLERA?  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

#58
Chissà perché l'attrazione numero uno di quest'anno era la moto di Mandelli? Probabilmente perché era anche uno degli sponsor! Vedi la locandina di quest'anno.

https://www.registrostoricogilera.org/wp-content/uploads/2022/04/Raduno_Gilera_2022_DEPLIANT-Retro.pdf
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Citazione di: Brankino il 18 Giugno 2022, 18:54:17
yumax il mio non era riferito al forum o a personaggi del forum :) ci mancherebbe!! mi riferivo a qualcuno di Arcore di cui Dako sa

Purtroppo anche Brankino ha potuto verificare con le sue orecchie, quanto da anni sto dicendo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!