News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Eventi e Raduni 2022

Aperto da Maurizio, 24 Gennaio 2022, 19:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DakoBox

Citazione di: Filippo il 18 Giugno 2022, 19:07:26
Presuomo parli di quei pesonaggi che ancora schifano le moto post 69; quindi che cosa pretendi se giri con una Piaggio e non con una vera GILLERA?  :cheesy:

GELLERA please.


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

250NE

pochi sanno e troppi straparlano :esco:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

yumax

Citazione di: 250NE il 19 Giugno 2022, 15:31:37
pochi sanno e troppi straparlano :esco:

e alcuni sfuggono.. :up:
scusa era solo per cogliere un occasione di ironia.

Torniamo pure all'evento.

liba

credo sarebbe il caso di iscrivere qualche rappresentante di "registro Gilera", magari si convincono che ci siamo - pesantemente - anche noi in Italia ed estero.

non sto scherzando.

--------------------------------------------------

comunque... a settembre si rifà la Gileroica ?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

250NE

io sabato pomeriggio c'ero, e iscritti del RSG?, pago la tessera dal 2000, credo di essere il + vecchio iscritto del forum.

Citazione di: yumax il 19 Giugno 2022, 21:35:05
Citazione di: 250NE il 19 Giugno 2022, 15:31:37
pochi sanno e troppi straparlano :esco:

e alcuni sfuggono.. :up:
scusa era solo per cogliere un occasione di ironia.

Torniamo pure all'evento.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

liba

non lo metto in dubbio, ce ne fossero come te.

ma secondo me il registro deve allargare le braccia (ed il pensiero) anche alle "nuove gilera".... non ci sono solo quelle storiche degli anni 30-60..

comunque a me va sempre bene
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

#66
Citazione di: liba il 21 Giugno 2022, 08:22:49
non lo metto in dubbio, ce ne fossero come te.

ma secondo me il registro deve allargare le braccia (ed il pensiero) anche alle "nuove gilera".... non ci sono solo quelle storiche degli anni 30-60..

comunque a me va sempre bene
Specialmente quando Marco aveva guidato una delle prime Dakota ai suoi tempi. Per cui capisce bene di cosa parliamo ed è anche testimone di quanto detto. Lui lo sa bene se queste problematiche sono reali o meno.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Brankino

Al Registro (la tuttofare femminile e CO) sanno benissimo del forum bi4 degli sforzi di Liba e non solo..... hanno anche messo cartelli sbagliati sulle moto a giugno, lo sapevano ma non hanno fatto nulla.... per loro le gilera si fermano al giubileo e poco piu'... il resto cacca

DAKOBG

Citazione di: Brankino il 12 Settembre 2022, 22:28:28
Al Registro (la tuttofare femminile e CO) sanno benissimo del forum bi4 degli sforzi di Liba e non solo..... hanno anche messo cartelli sbagliati sulle moto a giugno, lo sapevano ma non hanno fatto nulla.... per loro le gilera si fermano al giubileo e poco piu'... il resto cacca

E' da un po' di anni che so come stanno le cose. Le ho "provate" sulla mia persona direttamente.
A tale proposito: auguro altre decine di anni di vita ai rappresentanti del RSG, ai loro concorsi alle mostre...e poi? :boh:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax

beh, ci vorrebbe molta passione, tempo e adepti per cominciare a organizzare un club paralleo, saremmo senza Mister G ma magari, se si avesse successo, qualcuno si sveglierebbe.

O no??

DAKOBG

Ho ancora i segni degli "zoccoli duri". [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!