News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Eventi e Raduni 2022

Aperto da Maurizio, 24 Gennaio 2022, 19:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

#16
Vi metto il link del Registro Storico Gilera. Lo so che nella schermata del sito vi è il collegamento, ma vi consiglio di entrare per leggerlo e tenervi aggiornati per l'evento di giugno.

https://www.registrostoricogilera.org/

https://www.registrostoricogilera.org/raduno-gilera-2022/

Leggete le pagine che sono state inserite.

Ovvio è inutile che faccia da passaparola per ogni novità per questo raduno.
Dai speriamo che tutto vada bene e ci becchiamo con le nostre moto.

Non uso facebook, ma il Registro Storico Gilera Arcore è presente.
Provo a digitare il collegamento, ma non assicuro che funzioni.

https://www.facebook.com/32098039495794/posts/1481445652252590/?d=n

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Piccolo sondaggio: Chi di voi prevede di essere presente alla manifestazione? Ovvio che chi abita nelle vicinanze posso fare a meno di chiederlo.
Forza mancano poche settimane!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Io nisba, anche perché al momento sono "smotato" (ancora per poco, spero).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

dovremmo esssere in 6/7

porto il saturno
anbagnol50

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Allora non ci sono altri al raduno il 4-5 giugno?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

io sto facendo esami ad un piede che mi fa male e non mi consente di camminare, figuriamoci se posso andare in moto.
come ti avevo accennato in quelle date avevo comunque altri impegni.

non ce la faccio, mi spiace

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

fascite plantare?
Ne sto uscendo adesso dopo tre anni abbondanti. Mi curavo a modo mio: le vibrazioni generate dal monocilindrico yamaha mi facevano bene dando un bel massaggio a tutta la pianta del piede.
Potrebbe essere anche un problema neurologico però.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

metatarso con piccola crepa .. mi ci è caduta sopra una moto... gilera naturalmente. ma non da fastidio..

quello che invece mi è saltata fuori è la gotta......, a me??? ......che di fatto non mangio carne o pochissima,
comunque fa un male cane, da non riuscire ad appoggiare il piede a terra in certi momenti.
sto invecchiando, se continua così avrò bisogno a breve di un restauro totale.. fosse un gilera me lo farei da solo...
ma coi medici di famiglia che ci sono adesso, con la sanità male organizzata, incasinata e senza soldi.. la vedo dura.
andrò avanti a nastro adesivo e fil di ferro..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Allopurinolo, e la gotta la controlli (può essere anche ereditaria, a proposito).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

dal mio papa' ho ereditato tutto in termini di salute:

pressione alta
gotta
psoriasi
calvizie
qualche kg in più
diabete alle porte..

ciò nonostante è stato un grande padre!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Apelle

Citazione di: DAKOBG il 20 Maggio 2022, 22:11:42
Allora non ci sono altri al raduno il 4-5 giugno?
Sorry, al sabato sono a suonare in alta Val di Magra e alla domanica sono nell'alessandrino a un incontro di Baratto.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

Citazione di: Matte il 27 Maggio 2022, 09:48:39
Allopurinolo, e la gotta la controlli (può essere anche ereditaria, a proposito).


certamente!... però distrugge il fegato e alza la pressione. Noi che ci teniamo al Liba dobbiamo mandarlo avanti per un bel pezzo ancora e quindi è meglio succo di limone, vitamina C e curcumina che funziona ugualmente ma non distrugge il fegato.
Che così facendo c'ho "rimesso in strada" il suocero 86enne
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

angelo-bellini

Citazione di: Brankino il 24 Gennaio 2022, 22:40:48
Citazione di: anbagnol il 24 Gennaio 2022, 21:26:23
IL PRIMO FINE SETTIMANA DI GIUGNO CI SARA' RADUNO INTERNAZIONALE  AD ARCORE

sicuro? nel sito del registro e su facebook non c'e' nulla, provo a chiedere al presidente del gilera club, appena mi risponde vi confermero eventuali date del raduno internazionale
Grazie mille, se sono fuori turno di lavoro accompagno Laura con la sua ER350 (io ovviamente resterò nell'ombra con la mia Aermacchi  [whistle] [whistle] [whistle])
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.